#SFConfidential presenta le prime due T-shirt del team #LaTelefonista e #LaVamp. Due Tshirt maliziose e disinvolte in giro per Modena durante un Sabato mattino di Primavera.
Soprannominata dal mio teacher “Yasmin LAGaff”, vi presento una delle colonne portanti del Progetto #SFConfidential, Yasmin Al Rababa, altrimenti detta #LaTelefonista nel senso di anacronistica caricatura dell’addetta alle comunicazioni telefoniche!
Da questa descrizione vintage nascono per gioco le tshirt di #SFConfidential.
La prima a grande richiesta è proprio quella intitolata a #LaTelefonista di Yasmin Al Rababa Project Assistant.
A seguire la “Vamp”.
Vamp, sta ironicamente per blogger dominatrice e dominata dai vestiti; donna mangia-vestiti. Una cacciatrice maliziosa di moda e tendenze che, furba e femminile, perde il senno della ragione davanti alle vetrine!
La Vamp vuole portare il made in Italy in giro per il mondo! Ci riuscirà?
Ecco la mia TShirt per la capsule #SFConfidential
Seguiteci per conoscere tutti i membri del team!
ottima idea!