Dentro il relais

… inteso come ricerca di un percorso esclusivo per le proprie vacanze ma anche per un pigiama party

Avete presente quelle vacanze brevi che si fanno durante il week end oppure in occasione di ricorrenze e ponti vari? Ecco da esperta viaggiatrice e ricercatrice, appassionata della bellezza, ho scelto il Relais Ginevra situato nell’Appennino Modenese, alle porte di Zocca, per ambientare il mio progetto, “Un giorno da blogger” per il fashion Pigiama Party Camogli 44 e per presentare ai miei lettori le collezioni di uno storico negozio di pigiami ed intimo di Modena, Camogli 44 appunto.

Tra i vari look da camera ho scelto un mix di pizzo e cotone, un contrasto che mi piace molto: la leggerezza e la sensualità del pizzo con la morbidezza e la semplicità del cotone. Un abbinamento che sdrammatizza e nello stesso tempo impreziosisce l’intimità di noi donne fashioniste sempre alla ricerca di quei capi speciali che fanno la differenza.

Il Relais Ginevra, per chi desidera trascorrere qualche giorno in totale relax e in riposo rigenerante, consiglio questa location che sembra quasi un piccolo gioiello incastonato tra la cultura dell’aceto balsamico del nostro Appennino, i sassi di Rocca Malatina, la casa di Vasco Rossi, i sentieri verdi per le lunghe passeggiate e i tortellini in brodo.

Una dimora ristrutturata con charme ed eleganza con un servizio di alta qualità su misura per me. Le suite sono celebrative e magiche. Dimenticatevi per un giorno la vostra quotidianità per scoprire questo tesoro nascosto.

Ovviamente non dimenticatevi il pigiama e per tale occasione posso consigliarvi proprio le bellissime collezioni, con pezzi esclusivi e selettivi che trovate in Via Camogli 44 oppure in Via Vignolese 109 dalla Valentina Martinelli.

Vi ricordo che il Relais è collegato al Ristorante Ginevra dove potrete gustare una ottima cucina tradizionale modenese oltre ad una ricca colazione.

Nel frattempo io mi godo il mio pigiama party con una delle mie amiche Cinzia Soldano Blogger di Born To Be Glamour. Bye bye

***

Per questo progetto si ringrazia ViaCamogli44Relais GinevraAlberto Despini scrittore musicista, Younique Corporate per il make Up, Eleonora Falasco pr and Marketing per Ideas e  Piergiovanni Sbriglia per la fotografia e il videoclip.

 Vi ricordo che il Relais Ginevra è convenzionato Lyoness cash back card World,  cioè opera all’interno di una shopping community che restituisce all’acquirente, uno sconto in denaro per ogni acquisto,  il famoso cashback direttamente sul vostro conto corrente. Attenzione, se non avete la cash back card, vi consiglio di chiederla subito Al Relais anche  nel form dei contatti. Un ulteriore sconto vi aspetta e questa volta direttamente sul Vostro conto corrente!

Questa voce è stata pubblicata in Event, Inspiration, Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Dentro il relais

  1. Franci scrive:

    Che spettacolo che sei in queste foto!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

  2. Maria scrive:

    Ma nella stanza con il nome AlbaChiara come sottofondo c’era anche la canzone?
    Bellissime foto e bei pigiami.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *