Easy Like Sunday Morning After Los Angeles

You are the sky.

Everything else – it’s just the weather

Prenditi un momento per fermarti e osservare ciò che ti circonda.

Io l’ho fatto. Dopo avere vissuto quasi tre mesi in California e l’occasione fu il Big Sur.

110 Km di costa meravigliosa della California. Inquietante, entusiasmante, selvaggia, unica, fragorosa, libera e senza regole.

C’è un momento esatto in cui puoi vivere questa esperienza, fatta di dettagli preziosi che solo lontano da casa puoi scoprire.

Il mondo ha bisogno di gente come te. Di gente che vive, che si innamora, che ringrazia, che esulta, di gente felice, che si emoziona, di gente socievole, che c’è nel momento del bisogno, di gente che vive di progetti  di vita e di condivisione.

Ho attraversato il Big Sur dopo avere lasciato LA. Il ritorno a SF è stato duro per me. Una strada unica senza uscita a picco sull’oceano. A picco su una enorme e infinita distesa di pensieri e sensazioni. Un modo diverso di guardare le cose.

E in particolare per distrarmi dalla paura dell’altezza, ho pensato a me. A quella persona che incontro tutti i giorni. Mi sono presa le mani e ho ringraziato di essere in quei posti. I migliori giorni della mia vita li ho vissuto qui. Cosa stavo facendo? Dove sono stata prima di essere su quell’auto con la mia famiglia, per vivere l’avventura della nostra vita? Un respiro, un batticuore, la pace dei sensi.

Si, sono una guerriera e una pioniera. Dentro di me scorre una forza. La resilienza la chiamano oggi. Io so di averla sempre avuto sotto la pelle e oggi più forte che mai.

Ormai sono pronta a tutto.

Questa voce è stata pubblicata in travel e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

1 Response to Easy Like Sunday Morning After Los Angeles

  1. Luisa scrive:

    i paesaggi stupendi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.