Los Angeles 2018

Tutto ciò di cui ho bisogno si trova dall’altra parte della paura. Ed io questo già lo sapevo ma non avevo il coraggio di andare oltre la paura. Questo viaggio è stata la mia sfida più grande. Ho vinto la mia paura più grande!
Ho imparato a viaggiare da sola nell’altra parte del mondo. Ho imparato a controllare i miei pensieri e a vedere in maniera diversa il mondo. Riesco a farlo apparire ogni volta diverso. Dipende sempre dai miei pensieri. Se sto bene, vedo che tutto è bellezza. Se sto male, ovviamente, tutto diventa brutto e cattivo. Ho cercato di trasformare tutti i pensieri in “benessere”!

E questo stato devo dire che mi piace molto. Prendetevi un momento e cercate di fare questo esercizio anche per voi. Cambierà la vostra vita. In fondo abbiamo una anima amorevole con delle qualità davvero rare. Tiriamole fuori e nutriamoci solo di cose belle.

Contamineremo il mondo di cose belle.

LA è stata la mia meta preferita. Non vedevo l’ora di vederla. Ma cosa sia ancora non lo so. Non è una città. E’ un mondo completamente diverso dal resto del mondo. Un posto senza confini dove puoi arrivare fino a dove il tuo cuore desidera. Puoi toccare i tuoi sogni e vivere le tue passioni.

A volte la tua mente ha bisogno di fare pulizia. Abbiamo bisogno di spolverare, lavare i piatti, della colazione, cambiare le lenzuola, (le ragnatele no, quelle non le tolgo mai, adoro i ragni), buttare via tutte le cose che non servono più per fare spazio alla nuove. Attraverso questo viaggio negli Stati Uniti, durato quasi tre mesi, ho proprio cercato di fare proprio questo. Riciclo di abiti, shopping solo nei negozi vintage, un solo pasto al giorno, tanto movimento in giro per scoprire le città e le persone per lavoro prima e per leisure dopo che ho lasciato SF.

Stare qui mi è servito per una crescita personale. Ho percepito un mondo completamente nuovo. Ho sperimentato un nuovo universo fatto di persone, cose, luoghi, luce, emozioni, vento, sole, cibo. Tutto sembra così diverso dal resto del mondo. Mi piace stare qui.

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration, photography, travel e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 Responses to Los Angeles 2018

  1. Un’avventura bellissima! 🙂
    Tanti auguri di buon anno, un bacione
    Elisa
    http://desiresinstyle.com/

  2. Luisa scrive:

    che bello!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.