Hawaiian Tropic

Oggi il mio blog ha voglia di abbronzarsi al sapore di estate prolungata all’infinito, con note di cuore di quel piccolo paradiso tropicale tra palme di cocco, acque blu e spiagge bianche. Quale occasione migliore per tornare a parlarvi di @hawaiiantropic.it?

Chi mi segue su Instagram avrà visto le mie storie, i post sul mio feed e anche qualche filmato che ho postato su IGTV. Vi linko di seguito alcune delle storie che si trovano sulla mia IGTV:  La mia storia Numero Uno, la mia Storia Numero Due, e la mia Storia Numero Tre .

Mi lascio contaminare da queste sensazioni esotiche, intense e dorate! Protezione dal sole unita ad una perfetta idratazione e freschezza. Il sole mi bacia e mi colora in serenità.  Faccio finta di trovarmi su un’isola tropicale, meglio quella che non c’è, visto che quest’anno le mie vacanze sono sospese. Allora immagino le palme, le splendide spiagge, le capanne con il tetto di paglia e il fascino senza tempo di un’isola incontaminata!

Due spruzzate di Havaiiam Tropic! Ho solo l’imbarazzo della scelta tra: Silk Hydration Air Soft, Olio solare secco in Spray, Island Sport e tanti altri che potete trovare QUI. Una gamma di lozioni  con  diversi fattori di protezione,  pensata per ogni tipo di pelle.

Considerato che in famiglia siamo in 4, ho preso un flacone a testa! I miei figli, finalmente, sono diventati autonomi nel proteggersi dal sole, proprio grazie alla facilità di utilizzo di questi prodotti! Sono impazziti per la praticità dell’uso e per la texture. Un soffio trasparente di protezione che non devi spalmare, ma solo spruzzare su ogni centimetro di pelle. Il profumo fresco, fruttato di variazioni dolci e tropicali, ti resta addosso per una inconfondibile armonia di sensazioni estive che delizia i miei sensi.  Riesco a strappare dalle loro grinfie  la Silk Idratiom Satin Can Spray Air Soft Trasparente, la mia preferita, ultraleggera, che si assorbe facilmente e dona l’effetto “pelle nuda” che io adoro. E la Havaiian Tropic Island Sport, per coloro che si allenano anche in spiaggia. Altamente resistente all’acqua.

Dal 1969 Hawaiian Tropic, produce solari per proteggere la nostra pelle. Le ultime, appena uscite sono qui, tra le mie mani e la loro fragranza mi regala sogni ed emozioni legati a paradisi tropicali! Nasce negli Stati Uniti quando Ron Rice decise di iniziare l’attività facendosi prestare $ 500 da suo padre. Leggevo che mescolò il suo primo lotto in un bidone della spazzatura di metallo e lo imbottigliò nel suo garage di casa a Murray, Kentucky. Tutte le attività più importanti nascono nel garage di casa!

Quest’anno Havaiian Tropic festeggia i suoi 50 anni, lanciando tre novità di prodotto dalle texture sensoriali ed esotiche, leggeri, divertenti da applicare, ma soprattutto facili, basta un click e la protezione è assicurata adatta prevalentemente ai pigri!

Coccole per la pelle, libertà e benessere!

Hawaiian Tropic riempie l’aria di libertà, di energia, di vitalità, di bellezza, di gioia, di coccole per le nostre vacanze.

Buon Compleanno Havaiian Tropic!

E a tutti voi Auguro a tutti buona estate!

Questa voce è stata pubblicata in Outfit, photography, travel e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.