Stars

Stars were born from the smiles of people like Me!

Ho bisogno di sorridere. Di aprire le labbra e mostrare me stessa. Da un po’ di tempo mi sono chiusa fuori e mi sono condannata e svalutata.
Mi sono presa del tempo per capire cosa stavo facendo, nulla che fosse significativo per me. Mi sono sforzata di creare dei momenti da trascorrere con la mia famiglia. Sto curando il profilo del golf di mio figlio @lmd_project_andreabedeschi e lo seguo nelle sue gare imparando qualcosa di nuovo. Pensare troppo porta allo stress. Allora mi sono imposta di selezionare i pensieri e vivere il mio “Io migliore”.
Vedere le cose in modo positivo? Vuol
Dire scegliere di essere felice. Non è facile! Ora mi accorgo che il tempo che ho trascorso in pensieri negativi non lo posso recuperare!
Ancora un piccolo sforzo …

Grazie a @chiara_gasbarri per questa splendida foto. Al @voi_donnacamillasavellihotel Per l’hospitality e ad @ainea_official per le splendido scintillio con cui ha rivestito la mia corazza!

 

Questa voce è stata pubblicata in Event, Inspiration, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.