Human To Human

Comunque dopo tre giorni di mal di testa, torno on line più agguerrita di prima. Voglio dire grazie a tutti quelli che vedendomi dal vivo mi hanno detto che sono super, che spacco, che sono potente mille volte dal vivo che in foto! Lo so! Purtroppo io ho questo difetto! Non so come fare a trasferire in uno scatto la stessa potenza che vedete in me dal vivo.
Dal vivo mi guardano, perchè trasmetto fluidi di energia pazzesca! Questo è il mio segreto che on line non riesco a trasmettere.
Forse è per questo che non saró mai veramente famosa sul web perchè un bel culo prende più like della mia faccia o dei miei look!
Il problema è che IG è il caos della superficialità! È un mondo che in realtá non esiste. Perchè devi raccontarti attraverso una foto, tanto quello che scrivi non lo legge nessuno!
E non ci saranno mai abbastanza foto per raccontare la mia potenza. Perchè io ci metto l’anima nelle cose che faccio e l’anima non la vedi se sei abituato a vedere dei culi!
Credo nelle blogger, in un Instagram fatto di persone vere che hanno l’anima, credo nelle blogger che ci mettono la faccia, che si trasformano in uno strumento di contenuti, che aiutano le aziende in una comunicazione che conduce al business. Credo nelle blogger che diventano imprenditrici e fuori dal web costruiscono delle reti di persone vere con relazioni umane sane!
E ora mi scopro il viso e continuo a lavorare:
#HumanToHuman

ph Claudia Anzalone

Trench LolaLoveAtelier

Leggings MyProtein

Boots Della Paolini

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography, travel e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Human To Human

  1. Annalaura scrive:

    Mami mi piace de matti la foto in cui tu salti voldire che sei felice

  2. Annalaura scrive:

    Sei bellissima memi

  3. Annalaura scrive:

    Mami che bel cappello

  4. Annalaura scrive:

    Sei bellissima mami

  5. Mariangela scrive:

    Articolo che spacca. Proprio come te. Sono d’accordo su tutto❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.