Il dubbio, la Jumpsuit e il White Soft

Ogni volta che ho trascurato il mio istinto,

mi sono persa.

Convinzione, leggerezza e ironia

Il peggior nemico in assoluto è il dubbio. Il dubbio distrugge le aspettative in base ad una altalena emotiva disarmante. Il dubbio è l’affermazione della negatività e della sfiducia che si nutre verso gli altri. Ma cosa possiamo fare per evitare che questa espressione “naturale” di pensiero ci paralizzi? Come possiamo reagire agli eventi di questo tipo per evitare di vivere male le nostre emozioni?

Prima di tutto, mai dubitare di se stessi e delle proprie capacità. Spesso le situazioni che viviamo ci mettono a dura prova. E’ necessario reagire con determinazione e fiducia nei propri mezzi e nelle proprie capacità.

Di solito l’istinto è il primo naturale atteggiamento che ci viene in soccorso in tutte le situazioni nuove. Ascoltiamo le sensazioni  che si percepiscono a pelle: paura, felicità, fastidio, inquietudine, benessere, ansia, amore, gioia, invidia, odori… il nostro corpo è il primo a percepirle. Tiriamo fuori la nostra energia interiore.

A volte ci crogioliamo in mille dubbi … e cerchiamo fuori una risposta alle nostre perplessità. Ma se restiamo in silenzio per un attimo ad ascoltarci, troveremo la risposta che risolverà ogni dubbio. Se facciamo parlare l’istinto il passo successivo sarà quello di ritrovare se stessi e saremo sicuri delle nostre scelte.

Ora facciamo un gioco. Aprite il vostro armadio e seguite l’istinto.  Quale potrebbe essere il vostro look di oggi? Una jumpsuit bianca e delicata. Femminile, con un ampia scollature e spalle scoperte, un po’ fuori dalle righe, l’ho trovata subito estremamente divertente. Il pantalone è molto lungo e largo e l’ho tirato su per mostrare le scarpe. Portato lungo, vi assicuro che vi slancerà moltissimo. E’ in morbido tessuto di cotone con inserti vezzosi e colorati. Fa subito estate!

Un look esplosivo con leggerezza per sorridere senza pensare. Il primo tocco di bianco, sotto i primi raggi di sole.  Scopri l’ultima collezione di Traffic People. Una jumpsuit che parla con te di confort e style da indossare da giorno e da sera senza sforzo. Facile no? La Jumpsuit e il bianco aiutano a fugare ogni dubbio!

ph Big Eyes Photography

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Il dubbio, la Jumpsuit e il White Soft

  1. Maria scrive:

    Il più delle volte il dubbio prevale sull’istinto e per questo che ci blocca ma invece bisogna seguire l’istinto, magari anche sbagliando, ma almeno ci si prova. Stai benissimo con questo look.

  2. Luisa scrive:

    look leggero e super comodo! mi piace molto 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *