Blossoming

#StayMercury che fioriscono

Ma quanto sono belle le mie #StayMercury

sotto le 50 sfumature della Primavera del mio Kanzan in fiore

Essere felici vuol dire amarsi in un bel paio di scarpe nuove

Le scarpe sono glamour, i nuovi pezzi chiave dello stile Dal produttore al consumatore,

#StayMercury, raccontate da chi le crea

L’immagine è glamour, la bellezza è glamour, gli accessori sono glamour, le donne sono glamour. Oggi tutto deve essere  assolutamente glam. Sorprendentemente coinvolgente, tutto quello che troviamo in giro per il mondo deve emozionarci e divertirci. Deve essere favola travolgente, deve essere arcobaleno di colori, deve essere ondata di magia che trionfa nella nostra vita, deve sapere mescolare tutto, deve raccontare storie speciali, deve perdersi nei sogni e giocare con la fantasia, deve essere fenomenale e stiloso, dinamico e intraprendente, intrigante e imperdibile e non fermarsi mai.

Non dimentichiamoci però l’autenticità, la bellezza non stereotipata,  la passione di chi si mette in gioco, di chi ci mette la faccia in questa vita, senza paura, sfidando tutte le regole della comunicazione  per non perdersi nei sogni, ma per realizzarli. Perché per essere glam serve anche molto coraggio, per sapersi distinguersi dalla massa emozionando con l’onestà. Come quella che ancora c’è, per esempio, in alcune piccole produzioni artigianali di calzature, made in Italy. Vigevano Shoes azienda pugliese con cui collaboro come blogger dal 2016 con la capsule #StayMercury.

Belle le mie nuove #StayMercury nel blossoming del mio kanzan in giardino. Non potevo non approfittare per scattare due foto a questa capsule che molti di voi hanno già visto. Tra i fiori della primavera ormai quasi tutti caduti, rosa e verde come in un revival degli anni Ottanta, eccole fresche e disincantate le #YellowPower,  le #StarDust e le #ShiningStar saranno presto on line sul nuovo sito MorabluShop e a Modena, per chi ne avesse l’occasione, potete trovarle dalla Clo in Via S. Eufemia, 57. La mia realtà, onesta, da tenere d’occhio!

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Blossoming

  1. Sono tre modelli bellissimi, in particolare adoro quelle gialle . Complimenti!
    Nuovo post “La moda sporty chic di TO BE TOO per bambina” ora su http://www.littlefairyfashion.com

  2. Rossella scrive:

    Quelle gialle sono meravigliose!
    Bacioni
    http://www.glitterchampagne.com

  3. Maria scrive:

    Sono uno spettacolo le tue scarpe, continua cosi.
    Ps Delle sneakers non hai mai pensato di farne?

  4. Sara scrive:

    Sono bellissime e la scelta sarebbe molto difficile… Baci!
    https://chicchedimamma.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *