Il mio immaginario di un mondo futuro

Best of Beauty

Quando ci si abitua alle cose, dopo un po’ queste cose ci sembrano piccole e ne vogliamo delle altre più grandi. Ci vuole un po’ di tempo per abituarsi alle cose, ma prima o poi ci sembreranno piccole. Come i nostri sogni che prima ci sembrano grandi. Ma una volta realizzati, inizieremo a conviverci  ad abituarci e a sentirli piccoli e quindi sogneremo  nuovi obiettivi. Più grandi, più importanti dei precedenti.  Intanto il tempo scorre e noi diventiamo grandi. Adulti maturi, colti, preparati, consapevoli, pronti ad affrontare la vita con coraggio e determinazione. Per affrontare le sfide (e le sfighe) da soli, in team, in compagnia. C’è una correlazione diretta tra i nostri sogni e la nostra crescita. Più noi diventiamo grandi più i nostri sogni diventano grandi. L’importante è avere una direzione, sapere esattamente quello che si vuole,  fare le cose con passione in modo da non sentire la fatica, imparare a gestire il tempo. Serve tanto duro lavoro e lucky breaks.

Come io vorrei fosse il mio mondo?

Contaminato di cose belle, di fantasia, di purezza, di poesia, di felicità. Spogliare il quotidiano di tutto ciò che ci rende disumani e opportunisti. Ecco è questo vorrei.

Proprio come questo abito. Leggero, svolazzante, spensierato, morbido, allegro, romantico e sensuale. Cosa ne pensate? Anche quest’anno via con gli abiti lunghi chiusi a vestaglia che restano leggermente aperti sul davanti. In fondo siamo donne! 

In vendita da Petite Pepè, firmato Face To Face. Con sconto promozionale. Io ne ho già preso uno per me! Grazie a BigEyes per gli scatti!

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Il mio immaginario di un mondo futuro

  1. franci scrive:

    Abito strepitoso e tu bellissima come sempre!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

  2. Maria scrive:

    Pensare sempre positivo questo è il segreto per poter vivere felici, si sognare in grande e far di tutto con tutte le forze per poterli realizzare. Bellissima con questo look

  3. Rossella scrive:

    Questo abito è fantastico!
    E le scarpe super !!!
    Bacioni
    http://www.glitterchampagne.com

  4. Sara scrive:

    Ma quant’è bella la fantasia di questo vestito!
    https://chicchedimamma.com/

  5. Questo abito è un sogno sia per il colore che per la fantasia.
    Nuovo post ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

  6. Antonietta scrive:

    Ciao… nuova iscritta…abito bellissimo sta davvero bene… complimenti per la scelta…

  7. Luisa scrive:

    adoro maxi dress, la stampa è fantastica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *