IN-N-OUT

Uscire dalle coordinate del tempo e dello spazio fa parte di una mia terapia di detossinazione dai veleni della società moderna, che ci vuole tutti uguali e piatti.
Mi sento come Kerouac ai tempi della beat generation. Voglio uscire dalla massa! Aiuto, mi sento soffocare.
Ho bisogno di infinite praterie, di spazio, aria, luce, della mia California adorata che mi portano lontano dai soliti rituali del successo ad ogni costo. Non è vero che per avere successo sui social. devi raccontare la verità.
Puoi pure essere te stesso, sincero, onesto e rispettoso ma se non sei interessante puoi chiudere il profilo. Devi essere interessante!
In mezzo a questo garbuglio di movimenti incessanti, ci sono io!
Che mi trasformo, mi evolvo! E lo faccio solo per me stessa per dare un senso a questa residenza che ho costruito nel web, #LikecisonobloggersuMercurio, dopo anni e anni di post, likes e commenti.
Avventura outdoor. Outfit strutturato mentre passeggio per San Francisco e mi fermo da In- n- out Burgers.
Una storia affascinante la loro, proiettata sempre nell’offrire al cliente nuove food experience dal 1948. Un ristorante familiare che si trasforma nel primo drive in della California, dove mangiare i migliori hamburger e le migliori patatine fritte, con ingredienti di prima qualità, preparati all’istante. Le divise rosse dei dipendenti sono molto famose, così come spicca di unicità questo posto. La scenografia e l’arredamento degli anni’70, assieme alla genuinità delle materie prime, alla filosofia familiare, hanno reso IN-N-Out un brand di culto in tutto il mondo, dove il cliente è sempre stato al primo posto.
Alcuni di questi spunti potrebbero servirmi per la mia attività. Il mio è un lavoro di qualità? Sono coerente con i miei processi? Investo in marketing e pubblicità? Valorizzo adeguatamente le mie risorse umane e il mio team? Ho una strategia? Apporto delle innovazioni che rafforzino la strategia?
Incursioni ai confini di Instagram, fuori dai radar della massa, percorsi alternativi per essere indipendente ecco dove sono e dove voglio andare.

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography, travel e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a IN-N-OUT

  1. Sempre originali e unici i tuoi look. Li adoro!
    Nuovo post ” I marchi portoghesi per bambini sfilano a Pitti Bimbo 89.” ora su https://www.littlefairyfashion.com

  2. Annalaura scrive:

    brava mami i tuoi luc sono sempre lussuoso

  3. Annalaura scrive:

    Mami questo look mi piace da matti

  4. Luisa scrive:

    questo look è pazzesco!la gonna è troppo bella ,unica e la sciarpa di quelle che mi piacciono di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.