La mia Ripa Roma Experience

Quando soggiorno all’Hotel Ripa Roma sono sempre felice. La mia Guest Experience quest’anno si colora di nuove impressioni ed emozioni che voglio raccontarvi in un nuovo progetto di scoperta di un Hotel che fa della varietà il suo punto di forza. Non partirò con il descrivervi le camere. Seguirò un filo logico differente. Quello dell’istinto delle emozioni che mi conducono alla scoperta di cose nuove.

Nel 2017 esordivo così con uno dei miei post sull’Hotel Ripa Roma:

La vita è un gioco di equilibri sui tacchi altissimi.

Col cuore che batte rumorosamente con la sua verve eccentrica  ed esasperata che non teme di rischiare.

Ed eccomi ancora rischiare sui tacchi altissimi questa volta nella sala ristoranti.

Il ristorante con piatti irresistibili in uno spazio innovativo e colorato con forti elementi d’arredo in contrasto è per me una tappa fondamentale quando soggiorno al @hotel_ripa_roma . Un Hotel che mi regala una esperienza unica dove ogni elemento assume una connotazione sensoriale, quasi magica e dove anche un semplice momento della mia quotidianità urbana diventa un rituale rigenerante e personalizzato.

Per l’occasione ho scelto un capo unico di @lolalove_atelier e i tacchi colorati di @gloriatofficial . Il mio made in Italy e il mio stile on the road.

Restate collegate. Il mio week end alla scoperta dell’Hotel Ripa Roma continua.

***

An important step when I come to the RipaRomaHotel is the restaurant with its irresistible dishes in an innovative and colorful space with strong contrasting

Ripa Roma hotel that gives me a unique experience where each element takes on an almost magical connotation and where even a simple moment of my urban lifetime becomes a regenerating and personalized ritual.

Stay tuned. My weekend to discover the Hotel Ripa Roma continua.

Ringrazio Hotel Ripa Roma per l’ospitalità.

ph Claudia Anzalone

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography, travel e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a La mia Ripa Roma Experience

  1. Annalaura scrive:

    Mami che belle scarpe rosa che hai

  2. Luisa scrive:

    che bello!il vestito fantastico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.