Blogger in carriera

Mi piacerebbe realizzare un laboratorio creativo di idee per blogger, da trasformare in attivitá di business. Raggruppare blogger con cui scoprire la loro creatività. Aiutarle a richiamare il pensiero positivo e a sviluppare quell’atteggiamento di open mind che permette di: sviluppare il proprio potenziale, essere flessibili ai cambiamenti, individuare e analizzare i problemi, diventare leader di un team a cui dare ogni giorno valore aggiunto.

Eccellenze creative venite fuori!

Certo mi piacerebbe molto!
Per ora è solo una delle mie tantissime idee e quando mi sono trovata in una delle sale meeting dell’ @hotel_ripa_roma mi è venuta questa illuminazione fashion, business e networking!
In questo hotel ci sono diverse sale meeting intitolate ad artisti famosi magari un giorno vi invito tutti ad uno dei miei corsi!
Per uno dei miei corsi sceglierei un look impeccabile composto da una gonna a tubino e una blusa glamourouse multitasking, di @osa_younique accompagnate da un tacco alto a decolletè stellate di @dellapaolini . Una combo perfetta in ogni occasione non solo per blogger in carriera!

Ringrazio Hotel Ripa Roma per l’ospitalità.

ph Claudia Anzalone

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Blogger in carriera

  1. Annalaura scrive:

    Ooooo Mami sei diventata una profesoressa

  2. Luisa scrive:

    hai bella idea su blogger, look da vera professionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.