Isomers skin care

Dal Canada al mio giardino

l’amore per la pelle

isomers (9)

isomers (1) isomers (3) isomers (6) isomers (2) isomers (7) isomers (4) isomers (5) isomers (8)

isomiso

Durante il week end appena trascorso mi sono rilassata in giardino, per cercare di lenire il gonfiore e saldare la frattura, al quinto metatarso, che mi ha visto sfortunatamente protagonista di una stupida caduta…la cosiddetta storta da marciapiede.

Nel frattempo ho letto la filosofia di Isomers,  marchio canadese di cosmetici  skin care che da qualche mese sto provando.

Isomers è un’azienda che punta su una linea di cosmetici formulati per ottenere elevate prestazioni di cura della pelle, sfruttando le combinazioni ottimali, in dimensione, forma e geometria degli isomeri.

Cosa sono gli isomeri? Io non lo sapevo.  Sono composti organici con differente peso molecolare che fungono da veicolo per i principi attivi e che sono la materia prima alla base dei prodotti sviluppati nei laboratori Isomers.

I due chimici, fondatori dell’azienda e della formula cosmetica, sono insieme da oltre 25 anni e, insieme a un’equipe di scienziati esperti di cosmetica, si impegnano per creare formule esclusive per ottenere risultati sorprendenti e per la cura e la bellezza della pelle.

Sono prodotti che si evolvono in efficacia con l’avanzare dell’età, quando appunto  le problematiche della pelle cambiano. Ci sono diversi prodotti quasi tutti sieri attivi intensivi ma di facile assorbimento.

Ho provato:

Isomers BB cream, da applicare sulla pelle pulita e idratata sul viso e sul collo che è il mio punto debole.

Isomers Hydra Fix Crema Viso ad Alta Idratazione,  1-2 applicazioni di crema su tutto il viso e collo. Può essere utilizzato sia mattina e sera.

Isomers Aio Duo Siero Viso 30 ml + Siero Occhi 15 ml, nello specifico si presenta sotto forma di due sieri per il viso e per il contorno occhi, in un comodo beauty case, per un effetto antietà e per una pelle luminosa, levigata e rassodata. Inoltre migliora la circolazione riducendo l’effetto occhiaie e gonfiori.
Si possono acquistare su HSE24,  un’azienda che dal 2000 si occupa di home shopping in Italia. Tante offerte da tutto il mondo e in tutti i settori della nostra vita quotidiana, dal benessere, alla cucina, alla moda. Clicca per vedere e per prenotare le migliori offerte del giorno.

p.s. Mi sono chiesta magari posso applicare tutti questi unguenti miracolosi al mio povero piedino affinché guarisca in fretta così da tornare presto nei miei tacchi?

Isomers Aiutami tu!

Questa voce è stata pubblicata in benessere e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Isomers skin care

  1. Maria scrive:

    Con l’energia che hai, se applichi questi prodotti sul piede vedrai che guarisce in pochi istanti. Molto carine le foto.

  2. Lourdes scrive:

    Ma il tuo gatto ti sta chiedendo di provare anche lui i prodotti? O meglio ti sta chiedendo se con quel tutor stai per partire su mercurio e porti anche lui con te?

  3. Mi incuriosiscono questi prodotti!!!
    Guarisci in fretta….kiss
    Oggi sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com “Come rendere colorata e divertente una giornata di pioggia.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.