Le proposte di Zalando

Glitter, oro, rosso, argento, paillettes, nero, blu elettrico, bordeaux, e voi come li scegliete i vostri abiti? Per entrare nel mood delle feste che stanno per arrivare, oppure nell’atmosfera festosa di un party esclusivo, o ancora per andare a cena fuori con le amiche, oppure anche solo per indossare un abito che sia l’abito perfetto per la tua silhouettes, io clicco su Zalando.

Si avete capito bene. Zalando sta diventando sempre di più una piattaforma che dialoga con il consumatore, cercando di rispondere ad ogni esigenza con risposte serie, mirate e concrete.

Ogni nostra ricerca deve essere facilitata il più possibile con un semplice click.

Poiché che non è possibile avere un personal shopper sempre con noi, Zalando, con una serie di Ispirazioni, condivide con noi una serie di spazi di ricerca filtrati, che ci permettono di trovare subito quello che stiamo cercando.

Oggi infatti vorrei presentarvi La Guida ai vestiti. Io spesso sono in difficoltà nella scelte che il vasto mercato della moda ci pone ogni giorno sotto gli occhi, tanto che arriviamo all’imbarazzo della scelta e finiamo solo con il confonderci le idee.

Allora vorrei suggerirvi di farvi aiutare da Zalando. Attraverso questa guida puoi trovare subito  gli abiti per le occasioni del periodo quindi quelli per Natale e Capodanno.

Poi la ricerca si fa più personalizzata e puoi vestirti in base al fisico. Zalando propone la divisione delle forme femminili in Forma ad A/triangolare altrimenti detto forma a pera, forma a V alias il contrario delle forma a pera, forma a O/Ovale, altrimenti detto tipica forma  a mela e forma a X/Clessidra (il fisico perfetto). Cliccando sulle tipologie puoi scegliere in un vasto raggruppamento di abiti adatti alla forma del fisico.

Direi che l’utilizzo di questa guida on line sia davvero strabiliante. Inoltre è facile da consultare anche con l’App, direttamente sul vostro smartphone.

La guida prosegue aiutandovi nella scelte in base alla tipologia della statura: donne piccole, taglie confortevoli, premaman e per finire abiti per donne alte.

Ancora eccovi la mia release preferita, la scelta degli abiti per le occasioni. Ho cliccato su Abiti da Cocktail visto l’imminenza di un mio viaggio a Venezia per un cocktail con le mie amiche in laguna. Ho scelto l’abito che vedete in foto all’insegna dello sparkling gold, un vestito elegante in paillettes.

Infine proseguendo nella guida io adoro sbirciare tra i must di quest’anno. Gli abiti lunghi. Qui puoi trovare una scelte vastissima che non conosce limiti. Tra i miei preferiti l’abito lungo blu di Banana Republic.

Tanto shopping, di quello che ti fa felice con un solo click. Poiché sono certa di conseguire l’obiettivo con scelte mirate in base al mio gusto e al mio fisico!

Thanks Zalando!

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Le proposte di Zalando

  1. Maria scrive:

    Con il tuo gusto e il tuo fisico ti puoi permettere di tutto.

  2. Veronica scrive:

    Quante ose carine, ci vado a fare un giretto!
    Un bacione cara!
    Passa a trovarmi VeryFP

  3. ricciolinoblog scrive:

    Ho adocchiato delle cose davvero carine *_*

  4. S scrive:

    Bellissime proposte! A me piace soprattutto il secondo! 🙂
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *