Leggenda by Epos Eyewear

La nuova collezione di Epos Eyewear:

Leggenda tra mito e anni ‘50

epos

Epos è u brand milanese di forme armoniose di occhiali dal gusto vintage nonché creatore di montature dalle raffinate finiture. Ho  già avuto l’onore di parlarvene QUI, oggi vorrei introdurvi la nuova collezione che Epos ha lanciato il 1 settembre 2014, soprannominata Leggenda.

La nuova collezione reinterpreta in chiave moderna le linee classiche di tempi lontani con 13 modelli in metallo e pregiata lastra che arricchiscono di nuove suggestioni lo stile intramontabile della linea Epos Classici.

La linea Leggenda rievoca le creature mitiche della nostra cultura come la Fenice, il drago o i portentosi Titani sconfitti da Zeus,  con i nomi mitologici e attraverso le forme che vanno dai tondi ai  pantoscopici e perimetrici con l’aggiunta di un clip-on da sole con lente verde polarizzata.

leggenda_1

 Lo stile e il gusto vintage rendono questa collezione elegante e chic, basterà inforcare  il tocco femminile del cat eye o del pantos per rivivere all’improvviso le  atmosfere dell’America degli anni ’50 attraverso un viaggio surreale nel tempo.

leggenda_2

Che non sia il momento di rinnovare i miei occhiali da vista? Mi piacerebbe sentirmi una piccola Indianina Jones cone questo taglio Tritone TV che ne dite?

TritoneTV_TRAS

Epos Eyewear li trovate presso i migliori rivenditori del brand.

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Leggenda by Epos Eyewear

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.