Lemon Trees

Let’s go discover the secret gardens in San Francisco.
In many backyards you can typically find a little green space to relax and enjoy some peace beneath the shadows of the trees. There isn’t much missing in this city!

For example, in the house where we live there are big lemon trees. It’s all lemon time!

In the afternoon, we cleaned the garden and picked a gorgeous basket of Meyer lemons.
The lemons are so big and look like the ones on the Costiera Amalfitana.

What a beautiful scent of lemons suspended throughout SF’s summer air and throughout the house. Its like a breath of magic that will never abandon me!

Off to makes marmalade now! See you soon

Enjoy the lemon! (Don’t forget to stop and smell the lemons!)

Cosa fare un pomeriggio a San Francisco quando sei troppo stanca per uscire e il jet lag ancora ti perseguita? Sotto gli occhiali, inforcati in un pomeriggio senza sole, vagava senza equilibrio, uno zombie fashion in cerca di sedute comode!

Tutte le case di San Francisco hanno un cortile sul retro che era il nostro giardino segreto. I miei piccoli lo chiamavano così e per loro è stata una gran bella scoperta. In questo giardino c’erano dei limoni enormi ancora più grandi di quella della costiera amalfitana. Robusti, compatti con tanto succo, si chiamano Meyer lemons e sono tipici della California. Pensate che, nel primo quartiere di Nopa, dove abbiamo vissuto, durante il nostro primo mese di permanenza a San Francisco, non c’è quasi mai il sole. In questo periodo c’è quasi sempre freddo e nebbia. Eppure i limoni erano bellissimi, vigorosi, fragranti e pieni di sole, di luce e di energia. Non so il perché. Ne abbiamo raccolti tantissimi per fare delle marmellate. ma lasciamo stare il risultato. Io non sono brava in cucina. In compenso ci siamo divertiti tantissimo!

Il mio look? Animal print abbinato ad un colore acceso come il rosso? Il prossimo inverno questo abbinamento lo vedrete indossato da tutte le influencer. Io ho gli armadi pieni di animalier! Have a good winter my friends!

Questa voce è stata pubblicata in benessere, Event, Inspiration e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Lemon Trees

  1. Maria scrive:

    Sai questo sembra il giardino di casa tua, ma il tuo e molto più bello e soprattutto più curato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.