#LookBoots #Polacco

Shop on line

Al Mercatino Shopping

voglia di Autunno

#LookBoots Come indossare i #Polacchi in Autunno Inverno 2017-2018

Sullo shop on line di Alessandro Melli ho trovato modelli con colori particolari, altezza e texture differenti con un unico e comune denominatore: la comodità.

Oggi vi parlo del #Polacco. Ne ho scelto uno da toni del marrone, terra rossa, con borchie dorate, che impreziosiscono la tomaia. Alto in caviglia con suola carrarmato firmato Chiarini Bologna.

Punk Rock Grunge = Polacco con borchie che sanno di ribellione diplomatica

Pant principe di Galles = fascino intramontabile per un tocco gentlewoman style tipico inglese, di gran voga in questo momento di Naf Naf

 Animal Print = Selvaggio sexy per un ruggito silenzioso top + clutch di Naf Naf

Blazer Jacquard = fluidità, retrò e grinta di Niu

Questa scarpa diventa protagonista di un look importante. Come vedete la sobrietà non mi appartiene. Ho indossato un pantalone largo in Principe di Galles con coulisse e ho inserito le estremità negli stivaletti. Per un contrasto decisamente selvaggio ho abbinato un top animalier a manica lunga cui ho aggiunto una giacca blu in jacquard con mosaico floreale. Molto fluida, con maniche larghe dall’effetto retrò, per un capo unico nel suo genere, semplice ma prezioso, un capo dall’energia giusta e dalla grinta necessaria per domare il leopardo “quotidiano”. I capi si possono acquistare al Bounty Concept Store.

Cosa ne dite? Promosso o bocciato? E voi come abbinereste questi polacchi? I miei polacchi sono on line QUI  sullo shop di AlmercatinoShopping, disponibile anche in nero.

Per questo progetto #LookBoots ringrazio i miei collaboratori Enrico Pignatti photographer e Francesca Terenziani Assistant di Sogni di Luce Photolab, la mia stylist Cinzia Paolini, il Bounty Concept Store, Eleonora Falasco pr di Elementis e Alessandro Melli titolare del Mercatino Shopping di Modena.

***

Vi ricordo che AlmercatinoShopping è convenzionato Lyoness cash back card World,  cioè opera all’interno di una shopping community che restituisce all’acquirente, uno sconto in denaro per ogni acquisto,  il famoso cashback direttamente sul vostro conto corrente. Attenzione, se non avete la cash back card, vi consiglio di chiederla subito Almercatino nel form dei contatti. Un ulteriore sconto vi aspetta e questa volta direttamente sul Vostro conto corrente!

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration, Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a #LookBoots #Polacco

  1. Bellissimi e originali con queste borchie. Kiss
    Nuovo post “Una giornata in famiglia con #Emoji.” ora su http://www.littlefairyfashion.com

  2. Martina scrive:

    Bellissimi questi polacchini!
    Originalissimi!
    Bacioni
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it

  3. Maria scrive:

    Sicuramente promossi, hai fatto un’abbinamento perfetto.

  4. Marta scrive:

    Favoloso questo stivaletto….lo vogliooooooo!!!
    Marta

    http://www.lagattarosablog.it

  5. Promosso!!! Sempre originalissima nei tuoi look Angela!! Sei fichissima! 😉
    un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

  6. Che bella la giacca!
    Un bacione,
    Mariateresa Scotti
    Fashion secrets of a pretty girl
    FACEBOOKINSTAGRAMTWITTERLOOKBOOK

  7. vivy scrive:

    Wow!! Senz’altro molto originale questo look:) Un abbraccio:)
    VLifestyle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *