Go with the wild

Oggi il mondo viaggia on line.

Fidatevi delle blogger!

Spesso intrecciamo relazioni pericolose con capi selvaggi che ci fanno apparire hot e provocanti. In realtà basterebbe mixarli con capi romantici e delicati per immergerci in uno spazio più confortevole che ci permette di camminare tranquille tra le gente con quel ritmo vivace, piacevole e sfizioso. Adoro l’animalier. Non ci rinuncerei per nulla al mondo.

Da quando è entrato nei miei armadi compro di tutto. Tra le tante proposte in giro per il web sullo shop on line di Ninni SenzaFreni puoi trovare la mia Animal Jacket che indosso oggi in giro per Roma. Nicoletta Sciandra mi fa perdere la testa con le sue inclinazioni creative. Lei gioca con l’animalier da tantissimi anni. A me piace mescolarlo con stili differenti ed essere à la page in ogni stagione.

Pronti per il mio Combo Fashion Game? Oggi propongo la animal jacket con un denim stracciatissimo, vintage anni ’70 vita alta, le mie #OctoberStar che sono online sullo shop on line di MoraBlu.it,

I bagliori delle stelle di Ottobre
#OctoberStar pensate sulla scia della vivacità stellare della primavera, in un mix&match di colori trendy #Bordeaux #Blu #GlitterBrown e di texture calde e preziose come il Camoscio e il glitter per una pump gioiello dal tacco comodo.

***

Completa il look una T-shirt parlante, fluida di alto comfort firmata AsmilePlease by Nadia La Bella e Romana Ramacciani (capsule collection PE Asmileplease)

Per passare da virtuale a reale cliccate sui rispettivi shop on line.

Oggi il mondo viaggia on line. Fidatevi delle blogger!

***

Grazie a Eleonora Falasco, art director, Allegra Lusini di Argella Production video maker, Chiara Gasbarri photographer, Nadia La Bella blogger di Asmileplease e Angela Pavese Blogger di Imperfecti, Camilla Carotenuto Modella, Marco Terzulli, modello.

Si ringrazia Villa Mercede per la location, Ganesha Style per hair and make up style, Andreano Napoli per gli accessori.

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration, Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Go with the wild

  1. Queste scarpe sono fantastiche, complimenti! Kiss
    Nuovo post “Capi basic per un look da mamma” ora su http://www.littlefairyfashion.com

  2. Maria scrive:

    Fidarsi delle blogger? Di te sicuramente si. Bellissime le nuove OctoberStar.

  3. Marta scrive:

    Che meraviglia queste scarpe…..i miei complimenti!!!!
    Baciiiii
    Marta

    http://www.lagattarosablog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *