#LookBoots #Stivalettoblu

Shop on line

Al Mercatino Shopping

voglia di Autunno

#LookBoots Come indossare lo stivaletto in camoscio blu in Autunno Inverno 2017-2018

E la camicia indossata con una sola manica che diventa un top asimmetrico.

Ed eccoci arrivati al terzo appuntamento di #LookBoots dopo i texanini e i polacchini e la volta dei tronchetti blu.

Un look colorato scelto con cura dalla mia stylist Cinzia Paolini per un progetto a cui tengo molto. #LookBoots, come indossare a modo mio gli stivaletti in autunno con look particolari e non banali, secondo tendenza, urban style e un po’ eccentrici.

More is More. Le idee per abbinare i tronchetti sono tante ma partiamo da una idea casual e dallo stivaletto in camoscio con tacco medio, comprato on line QUI al mercatino shopping di Alessandro Melli. Il mio pezzo forte di oggi da cui sviluppare il look.

Per un look casual abbiamo optato per un paio di pantaloni skinny da poterli infilare facilmente negli stivaletti. In questo modo la figura si slancia. A seguire, in questo look un posto rilevante merita la camicia a righe con applicazioni preziose sul davanti. E’ stata volutamente indossata solo da una manica per un effetto asimmetrico che lascia intravedere la spalla sinistra visto che l’altra manica è finita arrotolata come a simulare una cintura in vita. Asimmetria e off shoulder per un look originale. Un look geometrico come formula di eleganza. I colori dominanti sono il giallo del pant skinny che si sposa benissimo con il blu dello stivaletto coperti dal colpo d’occhio del cappotto in tartan. Total look firmato Naf Naf!

E voi come abbinereste questo stivaletto in camoscio blu di ChiariniBologna?

Lo trovate on line sullo shop di AlmercatinoShopping assieme a tante altre novità!

Per questo progetto #LookBoots ringrazio i miei collaboratori Enrico Pignatti photographer e Francesca Terenziani Assistant di Sogni di Luce Photolab, la mia stylist Cinzia Paolini, il Bounty Concept Store, Ottica Benini per gli occhiali da sole, Eleonora Falasco pr di Elementis e Alessandro Melli titolare del Mercatino Shopping di Modena.

Vi ricordo che AlmercatinoShopping è convenzionato Lyoness cash back card World,  cioè opera all’interno di una shopping community che restituisce all’acquirente, uno sconto in denaro per ogni acquisto,  il famoso cashback direttamente sul  conto corrente dell’acquirente. Attenzione, se non avete la cash back card, vi consiglio di chiederla subito Almercatino nel form dei contatti. Un ulteriore sconto vi aspetta e questa volta direttamente sul Vostro conto corrente!

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration, Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a #LookBoots #Stivalettoblu

  1. Maria scrive:

    Mi piace l’abbinamento del look di oggi, stai benissimo!!!!

  2. Franci scrive:

    Mamma quanto mi piace questo look, l’abbinamento senape con il bluette è strepitoso!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

  3. MARZIA AMARANTO scrive:

    adoro la tua idea di camicia indossata a mo’ di top
    Kisses darling
    Bellezza pour femme – fashion blog di Marzia Amaranto

  4. Sara scrive:

    bello! adoro i colori accesi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *