Make up Naturale

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi sta particolarmente a cuore e che sono solita portare con me durante i miei viaggi di lavoro, quando devo avere sempre la Bellezza a portata di mano.

All’interno dei prodotti di Nature’s by Bios Line, di cui sono Blogger Ambassador, ho scoperto una linea che si chiama Minerale, un  trattamento di make up all in one.

Cosa vuol dire?

Minerale è la linea di cosmetici Argà, senza talco e con pigmenti 100% minerali ricavati esclusivamente dal mondo minerale. Questa linea permette di correggere le imperfezioni del nostro viso, con una tonalità che rende il nostro incarnato, più omogeneo, luminoso e naturale e inoltre protegge la pelle con un fattore di protezione 15.

Quindi, una doppia funzione che si esplica, attraverso la CC Cream e la CC Terra, formulate anche per le pelli più sensibili.

Vi dirò di più. Io amo la linea Argà, non posso farne a meno, proprio perché contiene l’Olio di Argan bio e anche l’acido Ialuronico  che assicurano alla pelle un’azione idratante e anti-age. Inoltre essendo un cosmetico multifunzione è perfetto in questo periodo estivo, perché con la sua texture leggera, idrata e perfeziona, così possiamo spalmarci meno cose sul viso.

Allora per riassumere brevemente:

Fase 1) applica la CC Cream Viso Uniformante e sentirai la pelle subito più morbida, levigata e leggermente colorata. Puoi usarla anche come idratante oltre che come base per il trucco.

Fase 2) applica la CC Terra Uniformante all in one, per un effetto “splendore” e avrai un colore luminoso ma naturalmente abbronzato.

Scegli quella più adatta al tuo incarnato, la linea è disponibile in due tonalità: medio-scuro e medio-chiaro.

Vi auguro buona giornata. Io nel frattempo finisco di truccarmi!

Quando solo all’Hotel Ripa Roma succedono sempre cose molto interessanti!

ph Claudia Anzalone

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Make up Naturale

  1. Annalaura scrive:

    Mami quanto sei sexi

  2. Luisa scrive:

    anche a me piace questo make up naturale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.