Non è il viso che colpisce, ma le espressioni…non è il corpo che ci piace, ma il modo in cui si muove…non è spesso l’aspetto fisico che ci attrae… ma sono i modi di fare di una persona. Marilyn Monroe
Abbiamo usato la sala della mia casa, immersa in un antico borgo modenese, come location per l’evento Meet to Patrizia.
Siamo tornate bambine, solo che, al posto delle Barbie da vestire, c’eravamo noi, donne di questo piccolo evento privato.
Abbiamo potuto gustare una collezione calda e affascinante, che si propone l’esplorazione della creatività e dell’anticonformismo in un fantastico esperimento, sia sul piano professionale, sia dal punto di vista umano.
Abbiamo apprezzato moltissimo la sfida di costruire un incontro di moda in una visione creativa, critica, comune a donne che in un noioso sabato pomeriggio di novembre si sono incontrate per suggerire il loro modo di pensare gli abiti.
Fuori dall’orbita ripetitiva Patrizia Belsito è guidata dalla passione, dall’autenticità e dell’espressione creativa.
Creatività e passione le carte vincenti di Patrizia Belsito.
Un viaggio meraviglioso nel suo laboratorio creativo in compagnia di Laura, Matilde, Valentina, Enrica, Simona, Aida e l’immancabile Cecile.
Il concetto del vestire di Patrizia Belsito è una evoluzione del concetto d’individualismo.
Oggi siamo molto più libere nel modo di esprimere noi stesse attraverso i vestiti.
In generale c’è meno conformismo.
I suoi capi collezione FW presentano tagli asimettrici particolari.
I cappottini diventano abiti.
Le giacche si trasformano in cappe
Il collo si alza.
Segui Valentina nel suo commento all’evento e guarda gli scatti del nostro giocoso pomeriggio fashion
E’ stato un pomeriggio bellissimo e pieno di allegria, interesse e soddisfazioni, grazie a te Angela per la tua meravigliosa ospitalità!
Io… Dico grazie ad entrambe. A te Patty x le tue meravigliose creazioni… A te Angela x l’idea e tua ospitalità.. È stato bellissimo!!!!:)
Bellissimo pomeriggio immerse nel favoloso mondo di Patrizia Belsito!! Attendo il mio vestito “Egg” dallo stile unico e da una vestibilita’ da “coccola” !!! Spero si ripeta presto!!!! grazie ad entrambe!!!
mi piacciono le foto ..interessanti i capi ,le pellicce e la borsa….interessante come hai aabbinato le pellicce rendendole non classiche ma super moderne con un tocco di eleganza……..brava