In Autunno il giorno si riduce a poche ore di luce. In pianura padana questa stagione accorcia ancora di più le giornate più che in qualsiasi altra parte d’Italia. Nebbia, coltre di grigio e pioggia permangono stabilmente per settimane intere bagnandoci i piedi.
Questi scatti li ho rubati al tempo autunnale in uno splendido pomeriggio domenicale di sole grazie a me, a due cavalletti, alla mia fedele Nina (Nikon 5100) e a soli due accessori fra i miei preferiti di questo periodo: un poncho e un cappello.
Adoro questo poncho blu di in lana con gli orli di un leggero di pelo sintetico che mi avvolge per l’intera lunghezza del corpo e si chiude in vita con una cintura.
Il cappello modello Borsalino grigio in lana di Celine Eisabetta Franchi, elegante e malizioso mi raccoglie i capelli liberandomi la pelle del collo e delle spalle, pronta ad accogliere gli ultimi raggi di sole di questa rara giornata..
Leggera come foglia
che scivola tra i rami
e il morbido vestito
scopre candida la pelle
gli occhi sfuggon sguardi
in un limpido pudore
e una foglia è il tuo ornamento
(Carvalho, poeta portoghese)
devo dire che è fatto molto bene. merita di essere visto
Fantastica e fantastico è l’abbinamento poetico. Bravissima continua così!!
Tutto sapientemente armonioso e tu sei splendida.
penso che la poesia oggi sia la cosa più importante! grazie
Li adoro tutti i due, capello e poncho…
http://www.thesuitforme.com ;D
grazie Aury!
Sono piace il mente colpito da un lavoro raffinato condito da un ottima fotografia e nonostante tenda ad essere femminile non mi sono mai trovato a disagio, anzi con gusto ho letto tutto creando nella mia mente le immagini delle situazioni, direi molto coinvolgente e ciò che mi colpisce notevolmente e lo spirito di iniziativa per dare sfogo a una parte di noi che spesso resta incastrata tra doveri familiari lavoro e quant’altro…grande Angela veramente tutto bellissimo…
Grazie Andrea
Brava Amgela… Ti trovo giusta come sempre..
grazie Barbara tu sei sempre molto cara!!
sei splendida belle le foto, bello come sei vestita…continua così…
smack tesoro!!