Ofelia Tribe I’mperfect I…

waiting…

tribe (4)

tribe (25)

tribe (33)ofelia bs (7) tribe (2) ofelia bs (6) ofelia bs (5) ofelia bs (4) tribe (1) ofelia bs (2) ofelia bs (1)

tribe (32) tribe (31) tribe (29) tribe (28) tribe (27)

Il 20 Marzo scorso abbiamo organizzato una piccola merenda nella preziosa e bellissima Boutique di Manu Cheap & Chic, in pieno centro a Monza.

Questa Boutique, ospita i capi di Ofelia, che spesso mi avete visto indossare poiché, fanno parte di quei capi che gelosamente, compro e custodisco come “i miei capi preziosi“, di cui non mi libererò mai nemmeno in punto di morte e non provate a corrompermi!

Ofelia è un piccolo brand modenese che nasce dall’estro e dalla fantasia audace di una splendida ragazza di nome Nicole. La stilista disegna e realizza capi unici degni di Alice nel paese delle meraviglie, catapultata in una favola moderna dove tra tulle, seta, organza, e stoffe preziose diventa una protagonista ribelle e sensuale di una quadro della pop art!

Allora Manu, la titolare della Boutique di Monza, mi ha invitata nel suo negozio per presentare il mio libro: Like ci Sono Blogger su Mercurio! All’interno di questo libro c’è un fumetto con i capi di Ofelia e con questa combinazione, fashion & style, abbiamo pensato di unire il libro ai capi della collezione PE di Ofelia. L’evento ha presentato, inoltre,  la collaborazione tra Manu Cheap & Chic con Tribe Like me Design di Eleonora Falasco.

Con questa collaborazione le famose dollyne, che avete visto in giro per Torino in Settembre, e che vedete anche sulle tshirt, di tantissime di noi, potrete comprarle su ordinazione anche a Monza.

like

Pazza libertà di stile la chiamo io. Quella pazzia che ti porta ad unire tanti punti disparati per produrre armonia! In questo caso: Modena, Monza, Torino per tre donne coraggiose che Stay Doll, Stay Mercury, Stay Rainbow hanno prodotto tanta positività!

Presto vi mostrerò le foto ufficiali e nell’attesa qualche scatto di back stage. A farci compagnia la famosa Cinzia Paolini shoes Designer Della Paolini e la bravissima Chiara Fini con i suoi bandò che per l’occasione sono stati chiusi in gabbia!

Questa voce è stata pubblicata in Event e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Ofelia Tribe I’mperfect I…

  1. Questo negozio ha tanti capi fantastici! Kiss
    Nuovo post “Fiori e Pois” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

  2. Maria B. scrive:

    Nemmeno se in cambio ti offrissero un viaggio in Nuova Zelanda ti faresti corrompere? Sono curiosa di vedere il prima possibile le foto ufficiali.

  3. Lourdes scrive:

    Se passo da Monza andrò sicuramente a visitare la Boutique di Manu, cosi avrò anche un capo di Ofelia.

  4. S scrive:

    Ma è troppo bella questa boutique!!! beata te che la frequenti così spesso! 😀
    Carinissime le foto e deliziose le ilustrazioni con le bamboline!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

  5. carmen vecchio scrive:

    volgio vedere le foto e che bella questa merenda preview
    Mrs NoOne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.