Like Parakeets

Mai dire Mai!

Nella vita c’è sempre qualcosa da tentare.

parola di Blogger

evento parakeets like (1)

evento parakeets like (12) evento parakeets like (14)

Con il Sindaco di Migliarino Sabina Mucchievento parakeets like (8) evento parakeets like (20) evento parakeets like (19) evento parakeets like (18) evento parakeets like (17) evento parakeets like (15) evento parakeets like (7) evento parakeets like (6) evento parakeets like (5) evento parakeets like (4) evento parakeets like (2) evento parakeets like (9)

ph Fausto Furgeri Grazie!

Portate pazienza, io non sono la blogger da vetrina. Le mie sono tutte pièce sperimentali di progetti che elaboro di notte e durante il giorno devono trovare una collocazione nel mio universo cosmico, altrimenti non mi do pace fino a quando tutti i miei sogni non si sono realizzati.

Ebbene sì, questo libro, che io chiamo simpaticamente Divertissement e guai chi dice il contrario, è stato finalmente scritto, stampato, presentato e ripresentato. Ora la mia idea è che mi piace presentarlo nei negozi e nelle boutique, poiché credo che la naturale collocazione di un prodotto come il mio non sia solo in una libreria!

Questo libro trova la sua collocazione naturale tra le mensole delle boutique. Tra i maglioni di cachemire e le gonne di seta, tra i cappotti leggeri e gli abiti di organza, tra i denim usati e le camicie vichy, tra le tuniche over e bikini baciati dal sole. Tra i tacchi glitterati e le sneackers ricamate, tra i cappelli di paglia e feltro, tra gli sciarponi invernali e i chiodi da motociclista, tra le giacche in felpa e le tshirt parlanti, tra le borse colorate e le clutch preziose, tra collane, anelli, spille, bracciali e bandò!

Il 12 Marzo ero nel concept store di Cinzia Paolini, il Bounty. Qui abbiamo presentato il mio libro che è stato acquistato anche dal sindaco di Migliarino, Sabina Mucchi, un vero onore per me e il mio grazie più sincero!

Sono felicissima di questo libro, soprattutto per avere dato l’opportunità a tante persone di conoscere il mondo della comunicazione e del blogging; a tante altre di averlo mostrato sotto una veste diversa, sicuramente meno frivola e finta di quella che si possa pensare.

Durante la presentazione abbiamo pensato anche di allietare l’evento presentando la Capsule Collection Parakeets per Sathia. Vi ho brevemente accennato della collezione anche in questo post. Ma presto vi svelerò tutti i segreti di questo bellissimo progetto che ha come mood l’amicizia. Per ora occhio alle immagini. A presto!

Grazie a tutte coloro che sono intervenute all’evento e un grazie speciale a Chiara Fini e alla sua collezione di bandò.

parakeets

Il libro potete acquistarlo on line QUI.

I diritti sono devoluti in beneficenza.

Questa voce è stata pubblicata in Event e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Like Parakeets

  1. Sarà un vero successo questo libro e poi che meraviglia questo negozio! Kiss
    Nuovo post “Tips for shopping…..Tacchi che passione” sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

  2. Lourdes scrive:

    Il tuo libro sta bene ovunque, soprattutto nelle mani di persone che sanno apprezzare la buona qualità.

  3. Maria B. scrive:

    Ho comprato e letto il tuo libro, posso dire che è stato un ottimo acquisto, lo consiglio a tutti ma non solo perchè è un bel libro ma anche perchè il ricavato andrà in beneficenza.

  4. S scrive:

    Ti auguro un grandissimo successo per il tuo libro, l’evento in quella deliziosa boutique deve esser stato fantastico! 😀
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.