PaolaT Fashion Experience

Ho conosciuto Paola Tienforti durante un pomeriggio del  Luglio scorso durante il mio progetto Savelli Dreams. Il nostro punto di contatto è stato Mariangela Celli, blogger lifestyle di TeachandChic, nonché mia carissima amica,  ma anche amica storica di Paola.
Quando due persone si conoscono per mezzo di una terza persona che ha importanza per entrambe allora sembra di conoscersi da sempre.
Chiacchiere, storie, aneddoti, sguardi, ci siamo raccontate davanti ad un ottimo aperitivo all’interno della splendida cornice di una storica location romana.
Le relazioni sono strumenti importantissimi poi se valorizzate nel modo giusto diventano preziose, quindi anche delicate, pertanto vanno tutelate e difese.
Da oggi vi racconterò qualcosa in più su questa collaborazione.
Partiamo dal bomber in felpa che indosso? Vi piace? Le maniche sono in eco pelle! Lo immagino già con i primi freddi in layering con uno immanicato.
Seguitemi nelle mie storie dove pubblicherò i commenti più interessanti che mi scriverete!

La moda è un gioco, all’inizio! Finchè sei dietro le quinte e giochi a vestirti al mattino prima di uscire di casa oppure se ti alleni ad infilare i leggings alle Barbie.
Poi diventa business, un prodotto concreto e reale. La moda racconta i mutamenti della società in cui viviamo. Si alimenta con le nostre passioni e interpreta la bellezza del mondo attraverso le sue imperfezioni.
La moda si veste di colori, di forme, di tessuti e crea codici estetici ogni anno.
La moda siamo noi, con le nostre idee, i nostri sogni, le nostre preferenze, il nostro linguaggio, i nostri pensieri.
La moda non è solo un abito ma siamo noi quando viviamo quell’abito, quando lo proviamo e prende la nostra forma e si adegua alle nostre imperfezioni e diventa nostro!
Oggi vivo Paola T e mi sento leggera, veloce, pratica e cool!
Vivo le mie forme in questa felpa di cotone grigia parlante! Over e cool mi vivo questo pomeriggio di sole a Modena.

Come nelle migliori storie di successo, tutto nasce da un sogno, da un desiderio, da una emozione. Vorrei aggiornare questo album digitale dei ricordi con uno degli outfit di PaolaT e continuare a parlarvi di lei. Paola T cerca di raccontare un’emozione attraverso la praticità dei suoi abiti con quel Quid che fa la differenza!
Paola Tienforti lavora col cuore e arriva alle donne per rompere gli schemi con linee morbide e attuali adatte a tutte!
Il suo Fall Winter ha le forme di questa salopette in ecopelle, morbida e confortevole, dinamica e cool con la sua Tshirt bianca a manica lunga, delicata e basic, che diventa un valido passe-partout per tutte le occasioni.

Le sue collezioni hanno l’energia giusta per soddisfare i desideri delle donne trasformandoli in creazioni di impatto. Vi consiglio di seguirla! Paola T veste tantissime donne chissà che non vesta un giorno anche voi!

Presto vi mostrerò altri capi di Paola T seguitemi!

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration, Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a PaolaT Fashion Experience

  1. Mariangela scrive:

    ❤️❤️❤️❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.