Petitsche

Alle porte di #Modena c’è un’azienda atelier che produce pelletteria artigianale di alta qualità per diversi marchi italiani.

Qualità italiana nella produzione e nella ricerca dello stile e dei materiali. Avanguardia nelle tecniche di lavorazione e nei processi di produttivi raggiunti dopo vent’anni di esperienza,  ricerca e produzione. Attenzione all’artigianalità e alla manualità del personale e delle maestranze altamente qualificate.

Qui ho conosciuto @petitsche, brand indipendente nato nel 2017 dal Design italiano e nord europeo.

Le sue borse sono morbide, capienti e funzionali e soprattutto sono borse uniche. Non ne trovi due uguali. Prodotte una per una con pellami esclusivi e di lusso, frutto di ricerca di edizioni limitate.

Si intravede l’atelier alle mie spalle,sento e annuso il profumo del cuoio e del pellame e della tradizione italiana  nelle creazioni d’autore.

FONTE DI ISPIRAZIONE DEL BRAND, PETITSCHE è la soddisfazione di un capriccio! Ed in effetti cosa è una borsa se non un capriccio che ci rende felice!

Le Petitsche potete cercarle sulla pagina instagram oppure sul sito. Oppure seguire le fashion adventure a San Francisco.

Questa voce è stata pubblicata in Outfit, photography, travel e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.