Red & mariniere

Una diversa dalle tante, una come nessuna

Una che vive la vita che voleva e che vuole: io!

ciriana in red mariniere (7)ciriana in red mariniere (1) ciriana in red mariniere (4)ciriana in red mariniere (5)

Non sono una fashion victim è che io mi curo con lo shopping

ciriana in red mariniere (8) ciriana in red mariniere (9) ciriana in red mariniere (6)Outfit gonna Ciriana

Top Zara

Tacchi Twinset by Liadonnarose Bellaria

Clutch Like me Design

Cappello Vestopazzo

ph Noemi Mangiatordi

Gonna ampia, rossa, dal taglio asimettrico che cade piû lunga dietro lasciando intravedere  l’interno nero per un bicolor audace. La canotta a righe mariniere che, abbinata al rosso, mi è sempre piaciuta, sdrammatizza e rende il look divertente ed estivo. Il cappello, guai se mancasse, piuttosto non vi rivolgo la parola. In estate e in inverno voglio fare la misteriosa e la maliziosa. Tacchi bon ton, visti già 350 mila volte, e scusate a volte mi abbono inconsapevolmente e mi capita spesso, poichè ho talmente tante, troppe scarpe che mi stanco di cercare. Foulard, annodato in vita, a simulare una cintura, dall’allure parigino ed ogni tanto ci sta che ci facciamo ispirare dalle nostre cugine d’oltralpe, se non altro perché noi, i foulard non li sfruttiamo abbastanza.
A me piace aggiungere i foulard ai miei look e non solo nella maniera tradizionale. Presto vi parlerô dei miei diversi modi di indossare i foulard.
Anche per i foulard ne ho troppi. Ho troppo di tutto, ma forse manca l’essenziale oppure, ho anche quello, ma sono accecata dall’ingordigia. Non sono una fashion victims è che io mi curo con lo shopping!
Clutch, mi sembrava adatta quella di Like Me Design, personalizzata per me, con la mia dollyna su misura che ne dite?
Il problema del “troppo” nel nostri armadi esiste ve ne rendete conto? Problema di una gravità assoluta quasi quanto il debito pubblico.
Alla fine non sappiamo mai cosa metterci perchè almeno a me capita che se metto un capo oggi, ahimè domani mi sembra già vecchio allora devo reinterpretarlo per dargli nuova vita. Oppure dimentico di avere un capo e ne compro un altro, oppure a distanza di tempo lo ritrovo col cartellino attaccato e me ne vado in giro senza che me ne accorga! Ci penserà sempre qualcuno a ricordarmelo!
Oppure ancora non riesco ad avere sotto occhio tutti i capi quindi potenziali e interessanti mixing di outfit vengono pregiudicati. Sarebbe bello avere una unica stanza ma io ho 4 piani che tra loro non parlano! Serve una lingua comune, un sistema di salvataggio!

Blogger chiama blogger S.O.S.!

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Red & mariniere

  1. Maria B. scrive:

    Il rosso ti sta benissimo.Tra i piani dovresti mettere un filo conduttore in modo che parlino tra loro.Buongiorno!!!

  2. Luna scrive:

    No ma io ti adoro! Troppo bella la frase che ti curi con lo shopping! Come ti capisco! ;P
    Bellissimo look e se ti può consolare anche io ho troppo di tutto ma detto tra noi, non ho la minima intenzione di smettere.
    Un bacione bellezza! :*

  3. Franci scrive:

    Lo shopping come cura, ora me la rivendo con mio marito, vediamo se se la beve!! Tu comunque stai avanti, adoro come scrivi e come riesci a personalizzare qualunque look, bravissima!
    Un bacione! F.

    http://www.lacivettastilosa.com

  4. veronica scrive:

    Siamo in cura in due dallo stesso dottore! Ahahah! Sei perfetta con questo look Angela, baci baci!
    Passa a trovarmi VeryFP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *