#SecondLook 2nd Closet

Rinnovare il guardaroba con un         
                       #secondLook 

Eccovi quindi la mia prima esperienza pratica di moda sostenibile: il riciclo dell’armadio.

Complice la mia nuova scoperta •Rocky ROSE• Stampa abbigliamento, ho tirato fuori dai miei 4 piani di guardaroba, tantissimi capi che non usavo più. Li ho rinfrescati con alcune modifiche grafiche. Mi sono divertita moltissimo nel vedere i capi trasformarsi con una semplice scritta tanto che mi viene voglia di indossarli sempre.

Ma la cosa più interessante è stata aver scoperto la #RockyRose, una azienda con avanzate tecnologie che ti permette di stampare qualsiasi cosa anche con l’utilizzo di tessuti e materiali particolari e di personalizzare i tuoi capi rendendoli unici… presto ve ne parlerò con più precisione e vorrei farvi vedere anche qualche dettaglio dell’azienda.

Ed eccomi al secondo post realizzato per condividere con voi come ho rinnovato il mio guardaroba grazie all’aiuto grafico di Rocky Rose Stampa Abbigliamento Carpi. Nel primo Post Qui, vi ho mostrato come ho customizzato alcuni capi che avevo nell’armadio e che non usavo più. Capi che ho indossato fino all’altro giorno, complice il tempo ancora fresco e ballerino.

In questo post invece, vi presento capi più leggeri. Le giacche per esempio, quella fucsia e quella gialla, sono giacche che avevo comprato nel negozio vintage di Humana a Milano qualche anno fa. Giacche over che mi piacevano molto. Così trasformate mi piacciono ancora di più. Cosa ne pensate? Sul pantalone principe di Galles, invece, ho fatto disegnare una cintura, e li ho resi davvero ironici e pop. Mentre nella prima foto si intravede il retro di un abitino fucsia con una stampa divertente.

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration, Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a #SecondLook 2nd Closet

  1. Sara scrive:

    Ma che bella idea… E’ bellissimo il pantalone! Ma mi piacciono anche tutte le altre cose. Buona giornata
    https://chicchedimamma.com/

  2. Maria scrive:

    Hai realizzato delle modifiche perfette, stai benissimo con tutti i look che ci presenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.