Show up in Lombard Street

Oggi vi porto a fare un giro su #LombardStreet. L’avrete già sentita nominare. È la la strada “più tortuosa” del mondo, che si trova all’interno della splendida città di San Francisco.
È diventata un polo di attrazione per migliaia di turisti che si recano qui ogni giorno per guardarla, percorrerla a piedi o in auto a senso unico in discesa, fotografarla in ogni angolo!
Dal basso sembra un giardino sospeso poichè è circondata da una fitta vegetazione curata in ogni dettaglio. Fiori e piante rendono questo posto incantevole!
La collina è ripida e le curve taglienti e intorno ci sono meravigliose case vittoriane! I residenti saranno un po’ scocciati da tutto questo?
Oggi peró ci sono io in mezzo a questi fiori a deliziare gli abitanti di questo posto con i miei show up italiani mentre cammino con i tacchi up&down.

IGTV clips
Alcuni turisti mi hanno chiesto dove poter trovare le scarpe!
Sono @dellapaolini dellaPaolini e San Francisco e sono in vendita da @shopdaniellesf

Today Come with me for a ride on #LombardStreet. You have already heard of it. It is the “most tortuous” street in the world, located in thisv the beautiful city.
It is a pole of attraction for thousands of tourists who come here every day to look at it, walk along it or drive downhill, photograph it in every corner!
From the bottom it looks like a suspended garden. There is a dense vegetation. Flowers and plants make this place lovely!
The hill is steep and the curves are sharp and there are wonderful Victorian houses all around! Will the residents be a little annoyed by this?
But today I am here in the middle of these flowers to delight people of this place with my Italian show-ups while I’m walking up and down,
Some tourists asked me where to find shoes! @dellapaolini and they are on sale at @shopdaniellesf in San Francisco!

ph Claudia Anzalone

Bag Petitesche

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

1 risposta a Show up in Lombard Street

  1. Luisa scrive:

    che bella tuta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.