Spooky Season

Come tanti di voi sanno già, in America, questa stagione si chiama Spooky Season, la stagione degli Spettri. Ovunque, sui social ci sono solo promozioni di spettri in più o meno tutte le forme, ripetitive e non. Zombie, fantasmi, fate sanguinanti, case infestate, dolcetto o scherzetto prima di andare a letto. Anche in Italia, da un po’ di anni si respira questo clima, che a me personalmente non piace, troppo lugubre e poco rilassante.

Preferisco pensare ad Ottobre come un mese di silenzio, che mi fa godere delle ultime giornate di sole incastonate tra i cieli azzurri. Ottobre come quell’abbraccio di silenzio che tanto mi è mancato in questi ultimi mesi, vissuti con affanno e intensità. Un attimo prima che questi giorni, fuggano veloci verso l’ora legale, vorrei sedermi a godere il cambiamento. Vorrei prendermi del tempo per riflettere e risolvere tutto ciò che c’è da sanare prima di andare verso la parte più buia dell’anno.

Ad accompagnare questa quiete, in tutto il suo ultimo splendore c’è Nature’s con le sue nuove fragranze. Oggi vi presento la linea Chinotto Rosa. Una fragranza briosa, raffinata, dolce-amaro, con un tocco di seduzione vintage, come traspare dal packaging che personalmente trovo favoloso. Sarà che mi piacciono molto quelle ispirazioni un po’ retrò, che hanno il sapore dei tempi andati ma trovo la costruzione di questa linea sofisticata e rilassante, con una profumazione che aggiunge un livello di lusso ad un profumo che diventa accogliente.

Esci di casa nel tuo outfit migliore e trascorri una serata avvolta in un abbraccio tonificante di fragranze. Si parte con il Chinotto e il Pompelmo come note di testa; ti sorprendono il cuore le notte di Rosa, Mughetto e Geranio, Tè gelsomino, per poi esplodere con una composizione di Legni e Muschi morbidi e sensuali.

Latte-doccia, Crema Corpo, Burro Labbra, Eau de Toilette, Crema Mani. Una linea che idrata e nutre la pelle grazie all’azione antiossidante e tonificante dell’estratto di Chinotto e all’azione lenitiva dell’Acqua di Rosa Bio.

Puoi trovare questi prodotti nel punto vendita più vicino nella tua città.

Comunque tu decida di trascorrere il resto di questo mese, non dimenticarti di farti abbracciare dall’allegria di queste fragranze, scegliendo di essere sorridente sempre e vivendo ogni attimo con il pensiero positivo.

Questa voce è stata pubblicata in benessere, Inspiration e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.