Teletubbies

Internet oggi va a intermittenza, come le luci di Natale.

look Ofelia (5)

look Ofelia (2) look Ofelia (3) look Ofelia (1) look Ofelia (7) look Ofelia (4) look Ofelia (6)

Ph Credit Eleonora Pegorini per Evento di Monza del 20 Marzo 2016

Total Look by Ofelia

Scarpe Della Paolini

Prendi in mano la tua vita e fanne un progetto di felicità, prendi le tue giornate e trasformale in programmi di felicità! Scegli sempre di fare ciò che ti piace!!! Il budget della felicità s’adda fare, giusto per evitare di cadere nel teorema dell’ottimismo ottuso. Ma presto vi parlerò con più attenzione di questo argomento che trafigge piacevolmente le mie sinapsi da un po’ di tempo.

Ore 6 del mattino la sveglia non è necessaria, consulto la posta e leggo le news fiscali. Poi verifico l’agenda e mi accorgo che alle 9 ho un appuntamento importante. Quindi con la velocità che mi contraddistingue all’alba, cioè quella di un pachiro (che è la fusione tra un pachiderma è un ghiro), concentro in  2,5 ore quello che normalmente faccio in 3. Ma chi ha osato fissarmi un appuntamento alle 9 del mattino? Io comincio alle 930, poiché prima non riesco…

MI piace godermi il mattino, che è la parte della giornata che mi piace di più. Non so se ve l’ho mai detto, ma adoro i risvegli. Per tale ragione, da diversi anni, forse da quando ho i bimbi mi pregusto e gusto con calma l’arco di tempo che va dalle 6 alle 9.30, prima di essere divorata dalla scrivania! Adoro riattivare il mio metabolismo, stare in bagno a godermi la mia beauty routine, guardarmi allo specchio senza trucco e con gli occhi assonnati, ascoltare le cazzate di RDS,  sfogliare qualche rivista per trovare magari qualche ispirazioni sul look of the day, concedermi il lusso di vestirmi con gli abbinamenti giusti e scegliere i capi con cui mi sento meglio, gustarmi il succo d’arancia preparato da mio marito come fosse un rito, guardare i piccoli fare colazione, incastrami nel traffico mattutino e spiare gli sguardi della gente incazzata e rabbiosa che si sta recando al lavoro con la velocità supersonica, tallonandomi come al solito in seconda corsia con la convinzione che a quell’ora i limiti di velocità possano essere infranti!

Attenzione, Teletubbies in agguato per le vie cittadine…rispettate i limiti e scegliete di essere felici!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Teletubbies

  1. Amo anch’io le prime ore del mattine, poter dedicarmi un pò di tempo per me in tranquillità.
    Il look che indossi è fantastico! Kiss
    Nuovo post “Abito bohemian chic in versione casual” su http://www.littlefairyfashion.com

  2. Maria scrive:

    Per fortuna la felicità non ha prezzo, a volte si può essere felici anche con poco, anche ricevere un semplice sms da una persona a cui si tiene e che ti chiede “come stai?” può far piacere e magari aggiustare una giornata iniziata male.

  3. Lourdes scrive:

    Il risveglio della mattina è molto importante da lì, a volte non sempre, si vede come andrà la giornata, quindi svegliarsi bene e con ottimo umore ti rende felice per tutto il giorno. (Anche se non è sempre cosi, perchè c’è sempre qualcuno che rovina tutto) Ma che se ne importa l’importante è non pensare a nessuno andare avanti ed essere felici. Buongiorno!!!

  4. Elisabetta scrive:

    Le prime ore del mattino sono le migliori per scrivere, il momento migliore dove i silenzio è molto più silenzioso ed io lavoro e produco molto meglio… certo che sono troppo forti questi look! baci

  5. S scrive:

    Ma che belle che siete tutte colorate!!! Mi piacciono tantissimo queste foto!
    Io al mattino per prima cosa mi faccio una bella corsa al parca, è vero che mi devo svegliare all’alba, ma così la giornata mi comincia bene di sicuro!^^
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.