The Best Casual Look

Ogni momento è quello giusto per essere cool. Anche quando decidi di provare un sito  dal quale acquistare un paio di sporty pant rossi che ti arrivano dopo un mese che io me ne ero praticamente dimenticata. La taglia S è talmente stretta che io non riesco ad entrarci comodamente. Allora con pazienza chiedo alla mia sarta di fiducia di togliere l’elastico interno e di sostituirmelo con uno più adatto alla mia conformazione fisica. Così ottengo questi super pant che vedete in queste foto scattate da mio suocero.

Un look perfetto per un outfit casual. Una giacca di jeans portata a pelle, una clutch scintillante, due tacchi bianchi #StayMercury e il famoso pantalone sporty chic in raso rosso passione. Le stampe del diavoletto e dell’angioletto in versione girly sono proprio indicative del rosso passione. Ma non solo. La mia frase di payoff di apertura, con cui ho iniziato questo post, firmando la prima foto, si riferisce proprio alle vocine di questi due personaggi che dovrebbero guidarci, dal profondo delle nostre coscienze, sussurrandoci frasi a volte incomprensibili. Sono due vocine spesso in lotta fra loro. Spesso incoerenti e in contraddizione.

Spetta a noi riuscire a decifrare il bene dal male. Spetta sempre a noi l’ultima parola. Spetta a noi la scelta. Le nostre scelte ci trasformano giorno per giorno in persone nuove, complete e migliori, almeno questo è l’obiettivo cui dovremmo tendere. Dobbiamo credere nella nostra trasformazione, avere fiducia in noi stessi e soprattutto nelle scelte che abbiamo fatto e che ogni giorno intraprendiamo. Il nostro percorso diventa chiaro piano, piano. Non sempre è facile capire dove si vuole andare ma sappiamo che il nostro percorso è solo nostro ed è una avventura unica che ci fa volare su terre inesplorate. Noi siamo la nostra più grande avventura. La vita saprà darci tutte le esperienze utili per la nostra evoluzione e per permettere alle nostre vocine di essere sempre più chiare e coerenti. Pertanto quello che posso dirvi oggi è: non guardate mai gli altri. Non confrontatevi mai con gli altri. Voi siete unici e non sarà il numero dei followers a definire il contenuto della nostra personalità, delle nostre ambizioni, della nostra vita. Meritiamo altro che un semplice numero.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a The Best Casual Look

  1. Luisa scrive:

    i pantaloni e la borsetta sono fantastici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.