Cell-Plus – Integratori

INTEGRATORE che DRENA e STIMOLA

IL METABOLISMO

Linfodestock

Si chiama infatti LinfoDestock di Bios Line perché, la sua prima azione è Destoccare. Cosa vuol dire esattamente questo termine? Più che nel termine cercherò di analizzarne il concetto.

Sciogliere i grassi, drenare il grasso liquido, favorire una sorta di movimento nel nostro organismo che permette di arrivare ad un equilibrio tra la produzione del grasso e la sua eliminazione. I grassi bruciati, vengono eliminati, si perde peso e si migliora la circolazione, con evidente riduzione della cellulite. Pertanto questo integratore, grazie alla sua composizione, è davvero miracoloso. Ogni componente naturale, inserito in questa formula, ha una funzione fondamentale per il nostro benessere fisico nella stimolazione del metabolismo.

Una sola formula, senza glutine e senza lattosio, al gusto di Ananas da bere diluita con acqua. 20 ml in 200 ml di acqua, oppure in una bottiglia d’acqua, da sorseggiare durante il giorno lontano dai pasti.

Vediamo nel dettaglio gli elementi naturali presenti.

La Moringa oleifera, favorisce la perdita del peso corporeo e stimola il metabolismo dei lipidi. Il Meliloto risulta utile per favorire le funzioni del microcircolo. L’Ananas e la Centella contrastano gli inestetismi cutanei tipici della cellulite,  mentre il Tè verde, grazie all’azione termogenica, contribuisce assieme alla Moringa, all’equilibrio del peso corporeo. La presenza di Betulla, Tè verde e Pilosella, infine, favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso.

Se associamo questo integratore ad una efficace e piacevole massaggio con l’Olio snellente Intensivo Cell Plus direi che siamo pronti per la prova costume in meno di due mesi.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Cell-Plus – Integratori

  1. Luisa scrive:

    il prodotto interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.