BackStage Lebowski Style

Perché ogni cosa con te diventa grottesca?

big lebowski (19)big lebowski (18)big lebowski (17)big lebowski (21)2w2m (2)big lebowski (23)
big lebowski (28)2W2M MOVIEA Special outfit for me by 2W2M followed the #mood of the collection #Moviestar, Thanks to Cinzia Paolini for contribution to photography and stylist support too.

Archiviato ufficialmente il 2015 con l’ultimo botto e l’ultima lanterna disintegratasi nell’atmosfera a pochi metri sopra il cielo, eccomi che gironzolo tra le foto che hanno contraddistinto la stagione fashion appena passata e, mi imbatto in questi scatti di back stage che non potevo assolutamente tenere tutti per me.
In occasione del #DenimDessei di 2w2m, avevo coinvolto Cinzia nella parte di Walter per interpretare insieme TheBigLebowki e, osservando questi scatti è stato come aprire, oggi, il baule dei ricordi e sentire il profumo del bucato lavato col sapone di Marsiglia mentre ridacchio osservando due donne dall’allure “avventure on the road“.

Un omaggio all’amicizia sincera e rara di quelle che portano con se solo ricordi che odorano di fresco e pulito.
Credo che questo blog, come spazio di unione e condivisione, per la moda, la comunicazione e la fotografia, liberi energie primordiali, colori di bellezza il mondo reale e profumi di sensibilità il lettore attento.
Un viaggio rocambolesco fatto e pensato tra una pausa e l’altra, di notte e nei week end e  chi saprà coglierne gli effetti ne avrà sicuramente un ritorno in termini di energia e gioco.
È il caso di dire chi mi ama mi segua? Ok l’ho detto!

big lebowski (29)

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a BackStage Lebowski Style

  1. Elisabetta scrive:

    Bellissimi look simpatiche le vostre pose! Baci

  2. Maria B. scrive:

    Hai detto bene, i lettori che ti seguono ci sono e ci saranno sempre anzi saranno sempre di più, specialmente se continuerai a far un buon lavoro come hai fatto finora. Buongiorno!!!!

  3. Lourdes scrive:

    Come non seguire una blogger simpatica e piena di energia come te? è una vera fortuna avere una vera amica vicino. Troppo simpatiche le foto.

  4. ma quanto sono belle le scarpe glitterate blu, favolose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.