#StayDollStayFoolish

tribe

Dollyne by Tribe Like Me Design di Eleonora Falasco

Outfits total look by Sathia

Boots Della Paolini

Amicizia, sushi e Big Bang

cyborg look (19)cyborg look (22) cyborg look (24) cyborg look (20) cyborg look (25)total look LolaDarling Cyborg Queen

cyborg look (26)

L’F24? Io ce l’ho nel DNA!

Ed io scelgo sempre la cosa più complicata, poiché se è la più complicata, so già che nessuno l’avrà scelta prima di me e quindi sono la prima. Purtroppo è così. La consapevolezza di essere arzigogolata e sensibile nelle mie scelte, look compresi, è scritta nel mio DNA e non posso proprio cambiarla. A meno che qualcuno non entri nel mio DNA e modifichi la sequenza delle mie informazioni genetiche. Impossibile direi. E poi io mi piaccio e non mi cambierei per nulla al mondo.
Lo dico perché per arrivare dove sono adesso, seduta dietro uno schermo a scrivere parole per il mio blog, ho scelto la strada più complicata. Una strada durata tanti quanti sono gli anni che ho. Una strada lunga fatta di sogni, speranze, desideri. Ma non scrivo solo parole in questa vita. Sono italiana, sono donna, sono poliedrica, pertanto nel DNA c’è scritto che devo fare tante cose, troppe per gli altri, mai abbastanza per me.
Posso dire oggi che tutto è andato come previsto. Qualche disagio durante il percorso l’ho vissuto solo quando mi sono imbattuta in amicizie femminili sbagliate. Donne, per fortuna poche, per le quali perdevo la testa, nel senso affettivo del termine, donne alle quali ho voluto davvero molto bene, ma che mi hanno tradito senza alcun motivo reale e del quale oggi non mi interessa più. Donne che mi hanno procurato piccole ferite, oggi rimarginate e a ben vedere non ho nemmeno le cicatrici. Ogni persona, comunque, qualcosa ti insegna e quindi ho cercato di cancellare le cicatrici con quel “che di buono” mi sono sforzata di cercare in ognuna di queste donne.
Sono convinta che se si rompe un rapporto di amicizia tra donne, nulla può essere più recuperato, la memoria si azzera, la persona svanisce e sopraggiunge l’indifferenza. E se un’amicizia si rompe allora non ci sono più le energie per recuperare. Energie che naturalmente vengono concentrate altrove. Nulla accade senza motivo. Siamo noi e la nostra energia a volerlo. Le coincidenze le creiamo noi. Due persone si incontrano e intrecciamo le loro vite. Chiunque arrivi nella nostra vita è stato attratto e se ci rimane vuol dire che l’attrazione diventa complementare. Non c’è nella coppia chi prevale rispetto all’altra. C’è solo un bisogno naturale di completarsi a vicenda. Solo allora è Big Bang. Non ci sarà più un’altra esplosione primordiale nella storia del nostro universo. Ed è così anche nella nostra vita, se trovi l’amica del cuore succede il Big Bang. Quello che era prima non è più rilevante. Il mio Big Bang si chiama Cinzia! Grazie di essere nelle mia vita!


be yourself (6)

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a #StayDollStayFoolish

  1. Come ti capisco…..tre volte sono stata tradita da un’amica. Io ci metto l’anima, credo nell’amicizia e proprio per questo che le persone se ne approfittano, e come te poi per me non esistono più.
    Sei fortunata ad aver trovato Cinzia. Kiss
    Sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com “Blu e verde……colore e comodità”

  2. Maria B. scrive:

    Nel post di oggi mi ritrovo anche io nelle amicizie sbagliate, che poi non erano certamente vere amicizie, cerco di non fidarmi più di nessuno. Solo una mi è rimasta vicina di cui dico quasi tutto perchè non riesco ad aprirmi più come prima. Poi ci sarebbe un’altra amica che ho rincontrato da poco più di un anno grazie a FB (che poi amiche non eravamo ma conoscenti, amiche erano e sono le nostre mamme) siamo lontani km ma mi sembra una brava persona voglio fidarmi di nuovo spero di non sbagliare ancora e vorrei ringraziare per tutto quello che fa per me in questo periodo. Grazie A.

  3. Lourdes scrive:

    Anche se volessi cambiare il tuo DNA non te lo permetterebbe e non te lo farebbero fare nemmeno le persone a cui tieni veramente ad iniziare dalla tua famiglia, da chi ti sta vicino e per finire la tua amica, perchè se tu cambiassi dove troverebbero un’altra Angela da dover sopportare????? Buongiorno.

  4. Franci scrive:

    La vostra è un’amicizia bellissima che traspare da ogni singolo scatto! Siete una coppia fortissimaaaa!!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

  5. penso che non ci sia cosa più brutta essere traditi dalla propria amica, io credo molto nell’amicizia per me è un valore molto importante .

  6. Elisabetta scrive:

    L’amicizia è un valore molto importante e per questo se c’è un tradimento si soffre molto e viene a mancare la fiducia. E’ un peccato però perchè stare senza si vive male! baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.