Danzerò tutta la notte…

I’m going to meet the stars, I’m going to dance through the night (all night long)! Yes, that’s the way my homecoming’s going to begin; thanks to the jet-lag syndrome, I’m going to spend the nights in my garden, writing my backlog blog posts, to tell you about the second step of my fashion adventure in California!

The ones that suffer jet-lag can understand me. It’s like car-sickness! It involves unbalances and biorhythm turmoil all the same: light and darkness, days becoming longer and hours running after one another, never to catch up with one another!

America, California in particular, nine hours back in time, sounds like a non-existent destination to me. It’s like I had traveled in time and space, to get to live in a dream. Because my reality is here, in my Italy I love.

Thus make yourself comfortable, I’m going to tell you about a time voyage, like a twenty-days-long dream. We’re going to talk about fashion, food, people, places to visit, shops, relations, photography, sustainability and disturbances, yes, also about them!!!

Incontreró le stelle e danzeró  tutta la notte! Si, è così che comincia il mio rientro in Italia dove, forte della sindrome di jat lag, trascorreró le prossime notte in giardino a scrivere i post arretrati sul blog per raccontarvi il secondo step di questa fashion adventure in California!

Chi ha il mal di fuso mi puó capire. È come il mal d’auto! Ci sono sempre scompensi e sconvolgimenti dei nostri bioritmi: luce e buio, giornate che si allungano e ore che si rincorrono senza mai raggiungersi!

A me l’America, nella fattispecie la California, con le sue 9 ore indietro nel tempo, mi pare essere una destinazione inesistente. E’ come se viaggiassi nello spazio e nel tempo per arrivare a vivere in un sogno. Perchè la mia realtà è qui, nella mia Italia che amo.

E allora mettetevi comodi vi racconteró un viaggio nel tempo, come un sogno lungo 20 giorni. Parleremo di fashion, di cibo, di persone, di posti da visitare, di negozi, di relazioni, di fotografia, di sostenibilità, di disturbi, si anche di quelli!!!

Ho realizzato un piccolo piano editoriale in modo da non dimenticare nulla.

Buona lettura a tutti e per ora Buon Week end!

 

Questa voce è stata pubblicata in Event, Inspiration, Outfit, photography, travel e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.