La gonna giostra

jet lag is over! 
now try to stop me! 

E’ il luogo ideale per tornare bambini. Ovunque ci siano le giostre tutti sono in festa. Quella qui scattata, sembra quella delle favole, incastonata in un contesto commerciale e americano come quello del Pier39. Il molo delle tantissime attrazioni turistiche che dal 1978 ospita negozi, show, spettacoli, ristoranti galleggianti e i leoni marini. Oggi c’è freddo. I colori sono spenti. Il vento soffia dall’oceano e mi impregna di salsedine di capelli. Mi serve lo zucchero filato. Raccogliamo 5 dollari per comprare lo zucchero e per scattare la foto del giorno da instagrammare. Grazie Claudia Anzalone!

La più bella mi vede brandire,  lo zucchero filato come una bandiera, rigorosamente azzurro, intonato con il mio look e senza mai dimenticare di guardare la vita con un pizzico di ironia.

Il maglioncino verde fa parte della capsule TU Brand di Nicoletta Castiglione. #Mellowyellow è il mood che accompagna lo stile di questa linea. Tinte fluo per le tue magliette. Nuovi colori caratterizzano il mondo della Moda. Da Modena il fluo power ha colpito nel segno e Nicoletta Castiglione è tra le artiste più originali modenesi anche per i suoi look e per le sue vetrine! Ora con me a San Francisco abbinata con una long skirt di Loladarling, per un new look hippy figli dei fiori che per San Francisco ci stanno bene.

Le scarpette da principessa astratta e anticonvenzionale sono di Della Paolini! Un look che mi piace molto. davvero creativo e voi cosa ne pensate?

Su Instagram sono QUI

Questa voce è stata pubblicata in Event, Inspiration, Outfit, photography, travel e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a La gonna giostra

  1. Luisa scrive:

    la gonna favolosa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.