La piacevolezza del pensiero quotidiano

Come rendere piacevole ogni giorno della nostra vita?

heidi-2

heidi-3

Le scarpe che indosso fanno parte della mia capsule collection che ho disegnato per Vigevano Shoes. Prodotte e realizzate in tre colori che richiamano i colori delle star ovunque siano dal firmamento alle strade. Sullo shop on line Morablu.it le puoi trovare nei colori del #GoldStar, le #DenimStar, le #BeigeUrbanStar. Una capsule dedicate a quelle donne che sono stelle. Fatevi trovare.

Comprate le #StayMercury e contribuirete a donare le royalties all’associazione LagaInsieme per la ricostruzione di #Amatrice post sisma 2016.

heidi-4 heidi-5 heidi-6 heidi-1

ph Emanuela Giovanardi

Total look Loladarling

Proporre soluzioni alternative alla nostra quotidianità per rendere la nostra vita felice e modellata da sorprese, curiosità e benessere.

Fashion your life

Per godere completamente della nostra vita di tutti i giorni cosa possiamo fare?

Se ci pensiamo un attimo, tutto può trasformarsi in un paradiso, basta evitare le distorsioni temporali, cioè le negatività. Tutto dipende dal nostro pensiero e da come impostiamo la nostra giornata. Rendiamola energetica e generatrice di sogni da realizzare. Rendiamola creativa e metropolitana, curiosa e intraprendente, giocosa e ironica. Serve un esercizio mentale che ci aiuti ad apprezzare tutto quello che facciamo oggi. Concentrandosi sull’oggi, senza pensare ad altro.

Da quando ci alziamo alle 6.30 del mattino per portare i piccoli a scuola, a quando arriviamo in ufficio per lavorare con i nostri colleghi. Dalla pausa caffè all’appuntamento della mattina con il cliente che viene in studio per la verifica del bilancio. Dalla pausa pranzo, che spesso si salta, perché si corre in centro a fare shopping, al pomeriggio denso di chiacchiere con altri appuntamenti fuori sede. Dalle corse in auto nel traffico con la musica ad alto volume, ai pensieri divertenti che ti fanno ballare e ridere da sola in auto.

E’ tutto una questione di chimica mentale. L’ho imparato l’altro giorno ad un corso sulla Gestione del Tempo nelle Attività Professionali tenuto dal coach Mario Alberto Catarozzo.

La cosa che più mi ha stupito è che abbiamo 800 miliardi di cellule neuronali, cioè che siamo fatti di chimica. Basta addestrare queste cellule ai pensieri positivi e automaticamente saranno sempre direzionate verso la felicità funzionale per raggiungere i nostri obiettivi.

Noi siamo i migliori aiutanti di noi stessi e solo noi possiamo dominare la nostra vita con i pensieri belli.

Giusto  due cosine da mettere in pratica proprio A D E S S O!

Poi con questo look spettacolare di pezzi unici e originali firmati Loladarling è tutto più facile! Buona Giornata!

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a La piacevolezza del pensiero quotidiano

  1. Amanda Mércuri scrive:

    ;D

    Amei o sapato!

    Ótima quarta!

    Beijo! ^^

  2. Giusto pensiero….bellissimo il cappotto. kiss
    Ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com “Chi sarà la protagonista del Fashion Comics #pb84?

  3. Francesca scrive:

    Stupenda la mia Angela e bellissime le parole e il messaggio che vuoi trasmettere❤️️!
    Le scarpe a dir poco favolose
    Bacioni

  4. Maria scrive:

    Se durante la pausa pranzo invece di andare a fare shopping mangiassi qualcosa la positività aumenterebbe, e poi subito dopo fare shopping ;-).

  5. Paola scrive:

    Allora dominiamo la ns vita solo con pensieri belli!
    Stupendo quel cappotto!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself
    My Instagram

  6. S scrive:

    Sono assolutamente d’accordo!
    PS. Complimenti per la collezione di scarpe, è tra le più belle che ho visto realizzate in collaborazione con una blogger, sei stata davvero bravissima! 🙂
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

  7. Rossella scrive:

    Queste scarpe sono bellissime, mi piacerebbe vedere anche tutti gli altri colori !! Bacioni
    http://www.glitterchampagne.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.