Mr. Holmes, Moulage, i Texani e i Graffiti

Imperfetta ed esuberante e mi piaccio così anche se vorrei le gambe più magre, il culo più sodo e qualche centimetro in più di altezza. Però sono noiosamente simpatica, riesco ad assolvere egregiamente il compito per cui sono stata generata: rompere le balle! Questa caratteristica mi rende temeraria, folle e ambiziosa. E nonostante il tempo passi, accentuando i miei difetti fisici, diciamo che riesco pian piano anche a cambiare la percezione che ho di me e mi piaccio anche con qualche anno in più, in spazi nuovi e in nuovi progetti che ti portano lontano da casa alla conquista del West. Che ne dite del look che abbiamo creato oggi?

Siamo all’interno di una delle più famose e instagrammabili pasticcerie di San Francisco la Mr.Holmes Bakery. Un marchio che realizza delle bontà stellari e che in pochissimo tempo è diventato famoso in tutto il mondo. C’è sempre la fila fuori per comprare croissant cotti come i muffin e ripieni e per farsi un selfie con l’hastag #Cruffin.

Sulle mie pagine Instagram potete guardare il mio look scelto per l’occasione.

Un abito sartoriale di Moulage, che mi veste di luce e glamour, volumi e colori caldi. Gli abiti disegnati da Margherita Cottafavi, la fashion designer del brand, sono abiti ibridi, nati da un mix vincente tra il confort della maglieria e i volumi del tessuto. Tessuti di alta e pregiata qualità per un prodotto che rispecchia a pieno titolo il meglio del made in Italy.

Un trench bianco di Della Paolini, che spicca prepotentemente sopra l’abito con i suoi graffiti, realizzati dal vivo dall’artista Peyote, sul retro del capo. Un look che ha attratto l’attenzione di diverse donne che incuriosite mi chiedevano informazioni.

I texani, con grinta, completano il look, cosa dire? In fondo siamo negli Stati Uniti, quale scarpa migliore per esordire per le strade di San Francisco con uno shooting fotografico realizzato dalla bravissima Claudia Anzalone?

Non vorrei dimenticare la presenza di un accessorio importante che provvede ad illuminare il viso. Adoro gli orecchini con le clips e questo che indosso è la versione mono- earrings di Annachiara.

Imperfect and exuberant, and I like myself this way, although  I wish my legs were thinner, my buttocks were harder and I was a few centimeters taller. But I am boringly nice, and I succeed in admirably performing the task I was born for: breaking the balls! This feature of mine makes me fearless, wild and ambitious. And although time goes by, enhancing my physical faults, let’s say that little by little, I can even change my self-perception, and I like myself even being a few years older, in new spaces and new projects that lead me far from home, to the winning of the West.

What do you think about the look we’ve created today?

We are into one of the most famous and instagrammable pastry shops in San Francisco, Mr. Holmes’ Bakery. A brand that realizes out-of-this-world goodness, and in a short while has become world-famous. There’s a queue outside all the time, of people waiting to buy stuffed croissants baked like muffins and to make a selfie with the #Cruffin hashtag.

On my Instagram pages, you can watch the outfit I chose for the occasion.

A sartorial item by Moulage, that dresses me with light and glamor, volumes and warm colors. The clothes, created by Margherita Cottafavi, the brand’s fashion designer, are hybrid ones, born of a winning mix made of the knitwear comfort and the fabric volumes. Top-quality fabric, for a product reflecting the best of Made in Italy in its own right.

A white trench by Della Paolini, standing out vehemently on the dress with its graffiti on the back of the item, realized live by artist Peyote. A look that’s drawn the attention of many women who, intrigued, were asking me for information. The Texan (boots), with their grit, complete the (outfit) look. What can I say? We are in the United States, which better footwear could I choose to debut on the streets of San Francisco, with a photo shooting realized by the excellent Claudia Anzalone?

I wouldn’t like to forget the presence of an important accessory, which sees to illuminating my face: the clipped earrings  I adore, and this one  I wear is the mono-earring version by Annachiara.

IGTV clips

Questa voce è stata pubblicata in Event, Inspiration, Outfit, photography, travel e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.