Rosso e Lavanda

Ma vedi non c’è molto da dire.
Se sei fuori di testa arrivi ovunque.

rossolavanda (1)

rossolavanda (4) rossolavanda (7) rossolavanda (6) rossolavanda (10) rossolavanda (16) rossolavanda (14)

rossolavanda (5)

rossolavanda (3)

rossolavanda (8)

look of the post: Gilet Rosso e Lavanda

Tacchi ViolaVinca

Bracciali Endless Jewelry

Orecchini Ritagli di Luce

ph Ciro Collaro

Blog è fermarsi a riflettere e capire chi sei e dove stai andando.
Col tempo le nostre personalità cambiano, si adeguano, si perfezionano su uno strato costante di materia prima che rimane immutato negli anni: il nostro carattere.
Cambia il  nostro modo di percepire la realtà che ci circonda e cambia quello che gli altri pensano di noi. Noi riusciamo a manifestare sempre più cose di noi stessi. Poi con i social e il web, la velocità di trasmissione e di comunicazione di noi stessi e di questi database amplifica il resto.
Da piccola volevo cambiare il mondo. Volevo un mondo migliore perché in fondo già 30 anni fa c’era dello schifo in giro.
Ma ero troppo giovane per farlo e mi bastava un pianto liberatorio per sfogarmi e capire che non potevo farcela se a pensarlo ero sola.
Poi mi sono detta che se non potevo cambiare il mondo allora potevo cambiare il mio mondo. E cosi ho iniziato a correre e sono diventata ciò che sono oggi.

E quando mi dicono: eh Angela tu si che sei fortunata! Mi viene voglia di aprir loro la testa e gridarci dentro: LA FORTUNA NON ESISTE!

Io sono fuori di testa e mi sono esercitata a lungo per restarci. La mia capacità di ragionare e di riflettere spingono il mio buon senso fuori dalla media del pensiero comune tanto che mi ritrovo da sola, o con pochissimi altri, in quel mondo di follia dove puoi indossare la corona di Mercurio e confonderti tra i presenti senza che nessuno si giri a guardarti per deriderti.

So che se anche io diventassi razionale tutto finirebbe, finirebbero l’entusiasmo,  il divertimento, l’ironia, le emozioni creative e la paura prenderebbe il sopravvento sul rischio. Per me il rischio è zero perché non lo considero tra le mie costanti. Lo elimino completamente da tutte le mie decisioni. Non so se per inerzia, accettazione mista a rassegnazione, compiacimento, tenerezza o consapevolezza, io so di voler fare sempre tutto ciò che mi passa per la testa e che da’ un senso di appagamento al mio bisogno primario: la ricerca della felicità!

E chiudo con un look che parla di libertà creativa e stile, slancio e passione, femminilità e personalità quella di Rosso e Lavanda  e del suo gilet passepartout geometrico e accattivante!

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a Rosso e Lavanda

  1. Quanto mi piace questo look e bellissimi anche i bracciali. Kiss
    “Se fuori piove…..noi sogniamo da Terranova Kids” ora su http://www.littlefairyfashion.com

  2. Maria B. scrive:

    Non dico tutti ma se una buona parte di persone la pensassero come te il mondo sarebbe migliore. Perchè potrebbe sembrare facile ma so che non lo è per niente, penso che per arrivare dove sei adesso ci sono voluti tanti sacrifici e tanti chi se ne frega e i risultati si vedono. Brava Angela!!!

  3. Lidia Nicolis scrive:

    Bellissimo il look!
    Mi piacciono un sacco gli accessori che hai scelto!
    Lidia

    http://www.lidiasbag.com

  4. Lourdes scrive:

    Si il carattere negli anni cambia, a volte in meglio ma a volte in peggio, dipende dalle situazioni che si sono vissute negli anni passati. A te non conviene cambiare, rimani cosi come sei altrimenti non saresti più la Angela Pavese che abbiamo imparato a conoscere in questo Blog, e so di certo che sei vera anche nella vita reale non solo nel blog. Molto belli i bracciali.

  5. Franci scrive:

    Che bello questo look, il gilet è fantastico e queste foto mi piacicono da morire!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

  6. chiara scrive:

    La borsa è spettacolare!!!

  7. Noe caro scrive:

    Adoro el bolso, el look y las pulseras. Estas super guapa y glamourosa!!!

    Hoy necesito otra vez un empujon con el blog ¿Puedes darle a la palabra roja del texto de mi post? Mil gracias. Besos!!!

    http://todreamtheimpossiblemnoeliaco.blogspot.com.es/2016/03/casual-grey.html

  8. Eleonora_tribelikemedesign scrive:

    Io lo dico spesso e lo dirò sempre: sei bella dentro e bella fuori (di testa).
    E questo è sicuramente un complimentooo, lo sai!! 🙂

  9. Elisabetta scrive:

    Mi piace molto questo look B&W, in particolare il gilet con la maxi camicia! Baci

  10. myHIPsteria scrive:

    Scatti stupendi! Adoro il gilet 🙂
    M_
    Follow us on >> http://www.myhipsteria.wordpress.com

  11. Luna scrive:

    Si cambia, si evolve ma certi valori non li perdiamo mai e credo siano quelli a fare la differenza in ogni singolo individuo.
    Bellissimi i bracciali e adoro la maxi camicia con il gilet, un vero tocco di classe. 🙂
    Bacio e buon inizio di settimana! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.