The Long Now

07

The Long Now*** Oggi visita a Fort Mason, quartier generale dell’ex porto di imbarco di San Francisco, situato nel distretto di Marina, (dove abito da un po’) e trasformato in un vivace centro artistico a culturale.

Il posto che preferisco è lo spazio condiviso con voi in questo carosello di immagini. È The Interval! Un bar, un caffè, un museo nonchè sede di The Long Now Foundation.
C’è una libreria che rappresenta tutti i libri da salvare con cui poter ricostruire la civiltà, oltre al prototipo meccanico di un orologio destinato a durare per 10.000 anni.
Delizioso il cappuccino!

Cos’è la Fondazione #TheLongNow ?
“Ora” non è mai solo “Adesso”. The Long Now è una filosofia che il momento preciso in cui sei Adesso esce dal passato ed è un seme per il futuro. – #Brian Eno

think about it! Quanta responsabilità! Il futuro non è lontano! È adesso! Il tempo non esiste! E voi cosa ne pensate? Come interpretate questo concetto del #LongNow?

La Fondazione Long Now è stata fondata nel 1996 per promuovere in modo creativo il pensiero e la responsabilità a lungo termine nel quadro dei prossimi 10.000 anni.
Ho comprato il libro di Stewart Brand!

Questa voce è stata pubblicata in Event, Inspiration, Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a The Long Now

  1. Maria scrive:

    Nella mia prossima vita cercherò anche io di andare a San Francisco, ma dopo però aver visitato il Giappone .
    Bellissimi Andrea e la Bibi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.