When The Sun Does Come Out

I arrived to #California dreaming of soaking up the sun on #WestCoast beaches and I’m disappointed when I’m greeted by San Francisco’s wind, fog and chill really different by the fog and wind that I know in my country.
But when the sun does come out in the city, it’s really glorious. There is a great and unique light very special to light my soul!
Then I can find several scenic urban place where to take a picture like this.
Now you know that San Francisco is famous for its summer fog!

My urban outfit of the day:
Denim jacket @reliquarysf
Beany @asmblyhall
Ph @serra.riccardo

Going Around to Japantown

Japantown, a San Francisco, il quartiere giapponese situato a 10 blocchi da dove abitavamo. Un quartiere tutto da esplorare in un giorno grigio e uggioso. Devo dire che ci siamo divertiti molto nel visitare i due grandi Centro commerciali di Japan Center Malls e la Peace Pagoda. Poi alla fine non potevano mancare sushi a pranzo e il tè delle cinque.

Pensate che questo quartiere fu costruito già nel 1860 con l’arrivo dei primi giapponesi a SF. Pieno di negozietti giapponesi, tra cui un vero e proprio supermercato, il Niji-ya Market, con tutti i prodotti giapponesi e davvero appena varcata la soglia ti sembra di entrare in giappone al KM zero.

Ci sono anche alcuni  monumenti simbolici davvero interessanti come la Pagoda della pace, progettata da Yoshiro Taniguchi, architetto giapponese e donata a Japantown dalla città di Osaka in segno di pace.

Questa voce è stata pubblicata in Event, Inspiration, Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a When The Sun Does Come Out

  1. Maria scrive:

    Il Giappone mi ha sempre affascinato, sarebbe bello un giorno andarci, magari nella mia prossima vita potrei nascere in Giappone.
    Sempre più bella la Bibi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.